FIFA 15 – Higuain sulla cover italiana

Di Marco "Bounty" Di Prospero
31 Luglio 2014

Giorni fa vi avevamo parlato della cover ufficiale americana e della sua differenza tra la versione Playstation e quella Xbox, notizia che potete leggere qui.2D Boxshot Wizard v1.1

Nella giornata di oggi tuttavia, è stato finalmente svelato il volto del giocatore che affiancherà il campione argentino Lionel Messi, nella versione italiana del gioco. Il giocatore scelto sarà Gonzalo Higuain, anche lui di nazionalità argentina come Messi, che milita nella squadra del Napoli.

Del tutto sbagliati si sono quindi rivelati i rumors che volevano un giocatore dell’ A.C. Milan accanto al numero 10 del Barcellona. Poco dopo l’annuncio, “El Pipita” in persona, ha affermato le seguenti parole: “Sono orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di nazionale e amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale. Conosco la passione di giocare a FIFA con i miei compagni di squadra durante i ritiri, e rappresentare FIFA entrando a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è una esperienza unica ed emozionante”.

Vi ricordiamo che FIFA 15 verrà rilasciato il prossimo 25 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, PS Vita, 3DS e Wii.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.