FIFA 22 – La telecronaca italiana affidata a Pardo e Lele Adani!

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Luglio 2021

EA Sports svela i commentatori italiani di FIFA 22, con una grossa novità.

La divisione italiana di EA Sports ha infatti confermato in un video pubblicato poco fa su Twitter che, insieme a Pierluigi Pardo, sarà Lele Adani a fornire il commento tecnico delle partite per il nuovo gioco della serie calcistica in uscita in autunno.

Per Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore sportivo televisivo, si tratterà dell’ottava presenza all’interno di FIFA, avendo esordito in occasione di FIFA 15 al fianco di Stefano Nava. Prima di passare alla serie EA Sports, Pardo aveva già commentato la serie Pro Evolution Soccer di Konami a partire dal 2008.

LEGGI ANCHE: il primo video gameplay di FIFA 22!

FIFA 22 sarà invece la prima esperienza da commentatore in un gioco sportivo per Lele Adani, ex-calciatore con un passato in Fiorentina, Inter e Brescia, e attualmente opinionista presso Sky Sports.

FIFA 22 sarà lanciato l’1 ottobre 2021 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Switch e PC. Qui potete trovare alcuni dettagli sulle edizioni next-gen del gioco.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento