Home Videogiochi News Final Fantasy 7 Rebirth: il suo peso metterà a dura prova gli SSD

Final Fantasy 7 Rebirth: il suo peso metterà a dura prova gli SSD

Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024come confermato dal magnifico trailer incentrato su Sephiroth. Nelle ultime settimane sono emersi numerosi dettagli sul gameplay di questo secondo capitolo (si tratta di una trilogia di rifacimenti ispirati all’originale settima Fantasia Finale), sulle sue ragguardevoli dimensioni e sul ruolo di alcuni personaggi chiave che, proprio in Rebirth, avranno un peso da non sottovalutare.

Nelle recenti ore tuttavia, il noto portale PlayStation Game Size ha riportato un’altra notizia riguardante il peso del gioco, ma di carattere letterale questa volta.

Ebbene, grazie all’insider siamo in grado di apprendere che Final Fantasy 7: Rebirth occuperà su PlayStation 5 145,250 GB.

Oltre a questo, il profilo ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita, il prossimo 27 febbraio, quindi 48 ore prima della pubblicazione, fissata per il 29 febbraio.

Un peso tutt’altro che leggiadro quindi, che costringerà molti appassionati a far una doverosa pulizia dei propri SSD (a meno che non siano in possesso di dispositivi di memorizzazione alternativi).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425