Final Fantasy VII Remake Integrade – Le novità della versione PS5 nell’ultimo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Marzo 2021

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione PlayStation 5 del gioco che sarà disponbiile dal 10 giugno 2021.

Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà un’edizione graficamente migliorata del GDR uscito lo scorso anno su PS4, che comprenderà inoltre un inedito episodio con Yuffie come protagonista e nuovi elementi di gameplay.

Di seguito trovate alcune informazioni diffuse da Square Enix, seguite dal nuovo trailer del gioco.

Non perderti la versione estesa di questo video e scopri la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Puoi scegliere tra due modalità: la modalità visiva “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K, e la modalità visiva “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps. Poi cattura e condividi i tuoi momenti preferiti di quest’avventura indimenticabile tramite la “Modalità foto” completamente personalizzabile. Vivi battaglie emozionanti usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico.

Nel nuovo episodio dedicato a Yuffie, mettiti nei panni della ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nel palazzo Shinra a Midgar per impadronirsi di una potente materia e riportare la gloria nella sua terra natia. Gioca insieme a nuovi personaggi e divertiti con un’esperienza di gioco arricchita con nuovi combattimenti ed elementi di gameplay. Quest’avventura imperdibile offre un nuovo punto di vista sulla storia di FINAL FANTASY VII REMAKE.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento