Home Videogiochi News Final Fantasy XV sarà senza pause secondo Tetsuya Nomura

Final Fantasy XV sarà senza pause secondo Tetsuya Nomura

Tetsuya Nomura, game director di Final Fantasy XV, intervistato dal sito francese Final Fantasy World ha espresso alcune idee di base riguardo al suo titolo, ancora in via di sviluppo presso la casa giapponese Square Enix. Una di queste è la volontà di creare un gioco senza interruzioni, continuo e dinamico; dove anche gli intermezzi potranno essere giocabili, magari con qualche quick time event, quindi una sorta di novità mai giocata prima d’ora dagli utenti.
Lo sviluppatore giapponese ha inoltre ammesso che Final Fantasy XV sta diventando sempre di più un action-game, ma ha rassicurato i fan dicendo che ci saranno sempre elementi GDR tipici della serie.

Quindi Nomura vorrebbe un modello di gioco in cui il giocatore abbia il totale controllo per tutto il tempo, minimizzando o eliminando le pause. Noi attendiamo con ansia di vedere questo nuovo capitolo di Final Fantasy e vi rimandiamo a questo articolo per sapere tutte le notizie emerse fino ad ora.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

2 Commenti

  • Nn vedo l’ora che esca per ps4! Ma sapete se al gamescom riveleranno la sua data di uscita o se almeno parleranno di questo gioco?

  • Si sa solo l’anno: 2014 ma non se inizio o fine, magari rilasceranno nuove info in generale al Gamescom. Speriamo anche la data :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chernobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425