Home Videogiochi News Final Fantasy XVI – Fan avvisa i giocatori che si stanno perdendo alcuni dei migliori contenuti del gioco

Final Fantasy XVI – Fan avvisa i giocatori che si stanno perdendo alcuni dei migliori contenuti del gioco

Final Fantasy XVI è finalmente disponibile per PlayStation 5 ed è uno dei giochi più grandi e migliori di quest’anno. Finora il gioco ha venduto oltre tre milioni di copie e ha ottenuto anche il punteggio più alto nella recensione sul nostro sito.

Detto questo, mentre la maggior parte di coloro che stanno giocando all’ultimo Final Fantasy si sta divertendo, ci sono stati alcuni utenti che hanno criticato non solo alcuni aspetti del gioco, ma anche il gioco nel suo complesso. Uno dei punti di discussione più importanti che ha diviso alcuni fan sono le missioni secondarie, soprattutto perché il gameplay è un passo indietro rispetto alla parte principale del gioco. Tuttavia, un fan ha sostenuto che coloro che saltano questi contenuti si stanno perdendo alcuni dei migliori contenuti del gioco.

Sulla pagina Reddit di FF XVI, un post ha raccolto molta attenzione e una notevole quantità di supporto. Il post in questione si intitola “Il gameplay delle missioni secondarie può essere traballante, ma la storia delle missioni secondarie e la costruzione del mondo sono FENOMENALI”. Attualmente è uno dei post più popolari sulla pagina Reddit del gioco e i commenti sono pieni di persone che fanno eco a questa affermazione.

“Ho fatto tutte le missioni secondarie del gioco per ottenere il [trofeo] del platino e sì, anche se nella struttura sono un po’ da MMO, vale assolutamente la pena farle per le storie che raccontano e per la costruzione del mondo che aggiungono all’intero cast e alle varie location. In un paio di esse sono presenti alcuni dei momenti più sentiti del gioco e, soprattutto verso la fine, molte delle vecchie missioni secondarie vengono riproposte e legano le cose”, si legge nel post.

“Quindi continuate a giocare! Penso che la gente che critica i contenuti secondari si perderà una tonnellata di momenti e trame dei personaggi davvero molto ben scritti. Non voglio fare spoiler, ma chi di voi ha fatto anche tutte le missioni secondarie sono sicuro che sa di cosa sto parlando”.

Se siete tra i giocatori che non apprezzano i contenuti secondari di Final Fantasy XVI, sembra che valga la pena di affrontare questi contenuti per arrivare a quelli migliori. Detto questo, se giocate più per il gameplay e meno per la storia, sembra che i contenuti migliori non giustifichino la fatica.

FONTE

Final Fantasy 16 – Leggi anche…

Final Fantasy XVI – “Problemi da fabbro”, dove trovare Dosmea

Final Fantasy XVI – Tutte le Cacce (Ricercati) e loro posizione

Final Fantasy XVI – Tutti i Cronoliti e loro posizione

Final Fantasy XVI – Come ottenere tutti i cimeli della stanza di Clive (Trofeo “Accumulatore”)

Final Fantasy XVI – Come ottenere Gotterdammerung e gli altri equipaggiamenti più forti (Trofeo “Crepuscolo degli dei”)

Final Fantasy XVI – “Esperimenti scientifici”, dove trovare Re Piros

Final Fantasy XVI – Come sbloccare il chocobo (Trofeo “Al galoppo”)

Final Fantasy XVI – Lista Trofei

Final Fantasy XVI – 10 cose da sapere prima di cominciare

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425