Finali mondiali PES 2012!

Di Andrea White Mezzelani
14 Agosto 2012

Annuncio delle finali mondiali di PES 2012; Konami Digital Entertainment decide per il 14 settembre.
PES 2013
è oramai alle porte e in molti si stanno chiedendo se passare a FIFA il prossimo anno, ma non è questo il contesto per parlare quali dei due giochi avrà la meglio.
Le finali di PES (PES WORLD FINALS 2012) chiudono il capitolo Pro Evolution Soccer di quest’anno, in questo evento piuttosto importante per gli appassionati del genere vedremo affrontarsi i migliori giocatori di PES sfidarsi per il titolo mondiale. Sono circa in 40 gli sfidanti, provenienti da tutti i contenenti della terra, selezionati da settimane e settimane di tornei di qualificazione organizzati dalla PES League. La prima fase verrà divisa in gironi per poi passare all’eliminazione diretta per incoronare il campione 2012.

Un sincero in bocca al lupo ai partecipanti italiani; Ettorito, Scorpio e Cyborg, fateci valere nel mondo! :)
Se volete intrattenervi ancora un po’ su PES 2012 vi segnaliamo questo video di Uagnait sull’Europeo 2012



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.