Finali multipli in Far Cry 4

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Settembre 2014

Emergono nuovi dettagli sull’attesissimo Far Cry 4, FPS open world la cui data di uscita è fissata per il 18 novembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox360, Xbox One e PC. Ubisoft ha parlato della trama, non tanto in qualità di cosa succederà nel gioco, quanto di come potremo proseguire.

Far Cry 4 Gameplay

Il protagonista, Ajay Ghale, si troverà infatti spesso di fronte a scelte, di natura varia, che influenzeranno totalmente la storia di gioco, tanto che nel titolo potremo assistere a ben 8 finali diversi. Ottima notizia per quanto riguarda la longevità, in quanto potremo andare a cercare di sbloccare un altro finale, dopo averne già visionato uno. Sono stati resi, inoltre, più importanti gli eventi secondari nel gioco. Saranno numerosi gli abitanti che incontreremo, e molti avranno bisogno di aiuto: ignorandoli, non avremo alcun beneficio; se invece decideremo di utilizzare un pò di tempo per ascoltarli e aiutarli, riceveremo premi, come ad esempio sconti nei negozi e diversi altri vantaggi.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.