Home Videogiochi News Fortnite Capitolo 3 – Il trailer leak del Battle Pass svela Spider-Man e Marcus Fenix

Fortnite Capitolo 3 – Il trailer leak del Battle Pass svela Spider-Man e Marcus Fenix

Nonostante le richieste di Epic Games, i leak di Fortnite Capitolo 3 continuano senza sosta, e stavolta tocca al trailer del Battle Pass che sarà introdotto per la Stagione 1 del battle royale.

La scorsa settimana, Epic Games ha svelato ufficialmente l’evento The End di Fortnite Capitolo 2, che servirà poi a introdurre la community verso il Capitolo 3. Non manca poi molto a tale evento: questo evento conclusivo avrà infatti luogo il 4 dicembre alle 22:00 ora italiana. I giocatori sfideranno la Regina dei cubi in un ultimo tentativo di salvare le sorti dell’Isola.

Nei giorni successivi all’annuncio, la software house ha chiesto ai dataminer di rispettare gli sviluppatori ed evitare la pubblicazione di materiale in anticipo. Come avrete già capito, alcuni dataminer hanno scelto di non accettare la richiesta di Epic Games, ed ecco ad esempio il primo trailer del Battle Pass della Stagione 1.

Il trailer, che potete vedere qui sotto, ci permette non solo di dare uno sguardo alla nuova mappa di gioco di Fortnite Capitolo 3, ma anche di osservare alcune delle nuove skin per i giocatori.

Tra queste, segnaliamo ovviamente Marcus Fenix, protagonista della prima trilogia di Gears of War, e Spider-Man. Continua quindi la partnership tra Epic Games e Marvel per i contenuti di Fortnite, e ovviamente non c’era momento migliore per questa novità: tra circa una decina di giorni arriverà infatti nei cinema l’attesissimo Spider-Man: No Way Home, che riporterà in scena tanti villain già visti nelle precedenti saghe cinematografiche.

Nel trailer possiamo poi osservare alcune delle novità rese possibili dal passaggio del gioco al motore Unreal Engine 5, che includeranno una maggiore interazione tra gli elementi ambientali e la distruttibilità.

https://twitter.com/xSkydzn/status/1467065373182758912?s=20

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425