Spider-Man: No Way Home – I nuovi poster dedicati a Electro, Goblin e Octopus

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Dicembre 2021

I canali social di Spider-Man: No Way Home si arricchiscono di nuovi poster promozionali per il film in uscita tra meno di due settimane in Italia.

Sony e i Marvel Studios continuano la martellante campagna promozionale di Spider-Man: No Way Home, il terzo film dedicato a Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe (notizia di pochi giorni fa, non sarà l’ultimo) che uscirà in Italia il prossimo 15 dicembre. Le prevendite prenderanno il via la prossima settimana.

Sui profili social del film sono stati pubblicati di recente tre nuovi poster di No Way Home, dedicati a tre importanti villain che faranno il loro ritorno nel film – o meglio, il loro “debutto” in questa realtà, proveniendo da universi alternativi e in particolare dalle precedenti saghe cinematografiche di Spider-Man.

LEGGI ANCHE: No Way Home, il clamoroso errore di editing del trailer brasiliano!

I poster sono in particolare dedicati a Electro, Octopus e Green Goblin, che vedranno il ritorno dei loro originali interpreti Jamie Foxx da The Amazing Spider-Man 2, Alfred Molina da Spider-Man 2 e Willem Dafoe dalla trilogia diretta da Sam Raimi.

Potete ammirare i poster di seguito. Notizia degli ultimi giorni, a proposito di Willem Dafoe, è che Francesco Pannofino sarà nuovamente il doppiatore di Norman Osborn in No Way Home, dopo aver doppiato il personaggio nei tre film degli anni 2000.

Spider-Man: No Way Home non sarà l’ultima apparizione cinematografica di Tom Holland nei panni dell’iconico supereroe. Pochi giorni fa, infatti, Amy Pascal di Sony ha confermato lo sviluppo di una nuova trilogia di Spider-Man nel MCU, ancora una volta in collaborazione con i Marvel Studios. Una notizia che i fan si aspettavano, specialmente dopo la scena post crediti di Venom: La furia di Carnage che ha lasciato intuire l’unione sempre più salda tra l’MCU e l’universo creato da Sony.

Ecco la sinossi del film:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 15 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Thomas Haden Church, Rhys Ifans, Benedict Wong, JK Simmons.



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento