Home Videogiochi News Fortnite Capitolo 4 Stagione 4, arriva la skin di Khaby Lame (con polemiche)

Fortnite Capitolo 4 Stagione 4, arriva la skin di Khaby Lame (con polemiche)

Avete letto benissimo: Khaby Lame, uno dei più famosi tiktoker al mondo, sarà presto una skin di Fortnite con l’avvento della Stagione 4 nel Capitolo 4.

La terza stagione di Fortnite sta per giungere al termine, con Epic Games che sta già preparando il terreno per ciò che arriverà a breve. Un primo teaser aveva lasciato intendere che uno dei temi dominanti di questo nuovo evento stagionale saranno i vampiri, ma ecco che nel frattempo lo studio ha già anticipato una delle nuove icon skin di Fortnite – con relative polemiche.

L’immagine teaser della Stagione 4, che arriva prima della rivelazione del titolo ufficiale della stagione e del nuovo Battle Pass, rivela infatti che la star italiana di TikTok Khaby Lame sarà una delle nuove skin di Fortnite.

Epic Games non ha rivelato come e quando verrà rilasciata la skin. Naturalmente, i giocatori si aspettano che il creatore di contenuti debutti insieme a un’emote caratteristica che emuli la sua trovata, quindi c’è ancora molto da imparare su questa collaborazione.

Nelle scorse ore sono tuttavia emerse una lunga serie di polemiche da parte della community di Fortnite su Reddit, che sta accusando Epic Games di voler sfruttare la skin per promuovere il battle pass. Tali discussioni, nel momento in cui scriviamo questa news, sono ancora in corso, ma Epic Games deve ancora pronunciarsi in merito all’inclusione di Khaby Lame sul gioco.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7: Activision annuncia nuovi sistemi anti-cheat in occasione della Beta

L’attesa per Call of Duty: Black Ops 7 è quasi finita: la...

La privatizzazione di EA solleva dubbi sul futuro: “I debiti porteranno licenziamenti pesanti”

Le indiscrezioni della scorsa settimana sono state confermate: Electronic Arts (EA) ha...

Nuovo DualSense in arrivo con batterie rimovibili? Emergono alcuni indizi

PlayStation non è nuova a revisioni hardware durante il ciclo di vita...

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425