Home Videogiochi News From Software torna a parlare di Elden Ring!

From Software torna a parlare di Elden Ring!

Dopo essere stato presentato all’E3 2019 le notizie su Elden Ring sono andate scemando. Nel corso di questi mesi From Software non ha mai lasciato nuove informazioni, probabilmente a causa del rallentamento dei lavori dovuti alla pandemia da Covid-19.
Tuttavia, a distanza di quasi un anno, l’azienda nipponica è tornata a parlare del progetto sebbene non si tratti di alcuna comunicazione così sorprendente. In un Tweet dedicato al recente update di Sekiro: Shadows Die Twice, infatti, From Software ha infatti lasciato un piccolo aggiornamento su Elden Ring “Apprezziamo molto anche tutto l’entusiasmo e il supporto mostrato per “ELDEN RING”, il nostro prossimo gioco di ruolo d’azione Dark Fantasy. Ci auguriamo che tu non vediate l’ora di giocarlo“.

Insomma un semplice messaggio che riaccende la speranza e l’hype dei videogiocatori nei confronti di un titolo che, almeno sulla carta, dovrebbe rivoluzionare il genere dei Soulslike. Prima di concludere vi ricordiamo che in concomitanza dell’uscita di PS5 arriverà il remake di Demon’s Souls, il padre dei Souls made in From Software.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425