Dopo essere stato presentato all’E3 2019 le notizie su Elden Ring sono andate scemando. Nel corso di questi mesi From Software non ha mai lasciato nuove informazioni, probabilmente a causa del rallentamento dei lavori dovuti alla pandemia da Covid-19.
Tuttavia, a distanza di quasi un anno, l’azienda nipponica è tornata a parlare del progetto sebbene non si tratti di alcuna comunicazione così sorprendente. In un Tweet dedicato al recente update di Sekiro: Shadows Die Twice, infatti, From Software ha infatti lasciato un piccolo aggiornamento su Elden Ring “Apprezziamo molto anche tutto l’entusiasmo e il supporto mostrato per “ELDEN RING”, il nostro prossimo gioco di ruolo d’azione Dark Fantasy. Ci auguriamo che tu non vediate l’ora di giocarlo“.
We also greatly appreciate all the enthusiasm and support shown for “ELDEN RING”, our next Dark Fantasy Action RPG. We hope you look forward to it. pic.twitter.com/NOUBeacOPd
— FROMSOFTWARE (@fromsoftware_pr) October 31, 2020
Insomma un semplice messaggio che riaccende la speranza e l’hype dei videogiocatori nei confronti di un titolo che, almeno sulla carta, dovrebbe rivoluzionare il genere dei Soulslike. Prima di concludere vi ricordiamo che in concomitanza dell’uscita di PS5 arriverà il remake di Demon’s Souls, il padre dei Souls made in From Software.
Scrivi un commento