Home Videogiochi News Gameplay su tutte le mappe di Uprising, Black Ops 2

Gameplay su tutte le mappe di Uprising, Black Ops 2

Finalmente ci siamo, iniziano a trapelare i primi video gameplay delle varie mappe di UPRISING, il secondo attesissimo dlc di Black Ops 2.
Qualche decina di minuti prima dal rilascio, avvenuto ora, di Uprising per i possessori di Xbox360 in esclusiva, sono stati postati questi video gameplay da charlieintel.com.

GAMEPLAY SU STUDIO, tutti contro tutti. La mappa più bella; variano diversi paesaggi costruiti come scenografie dato che siamo in uno studio cinematografico. Mappa grande.

GAMEPLAY SU MAGMA, gioco delle armi. Vie cittadine fra veicoli abbandonati e treni deragliati il tutto su un panorama post eruzione vulcanica. Forse la mappa più piccola di questo dlc.

GAMEPLAY SU VERTIGO, gioco delle armi. Presenta scale e livelli che consentono la verticalizzazione. Diversi “casotti” che saranno sfruttatissimi da camper e diversi impedimenti la rendono una mappa leggermente ostile.

GAMEPLAY SU ENCORE, dominio. Tra un fiume e un palco, ci ritroviamo a dover affrontare nemici in quella che è una mappa di struttura pseudo-circolare di medie dimensioni. Passare al centro della mappa o addentrarsi garantisce una morte sicura.

GAMEPLAY SU MOB OF THE DEAD. Si inizia nella modalità purgatorio attraverso la quale i nostri protagonisti ritorneranno in gioco seguendo gli eventi raccontati nel Diario di Al . L’arma iniziale non è il revolver, come qualcuno aveva ipotizzato dopo aver visto il trailer che abbiamo postato ieri, ma la solita M1911. Al minuto 4:25 è visibile il ritorno della macchina mortale. Le voci all’inizio del gioco non sono né di Samantha né di Richtofen. Se si cade a terra si ritorna in modalità Purgatorio per poi ritornare a sterminare i non morti.

Noi italiani come sempre siamo gli ultimi ad avere la possibilità di scaricare dlc e quant’altro ma cerchiamo sempre di tenervi informati.

Stay tuned 

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

26 Commenti

  • interessante….peccato che esca prima per l’x box, dove sono tutti seguaci dell’SMR, il nemico mortale di lord Russman,…ma arriverà anche per ps3 e quando accadrà il signor Russman organizzerà una festa allegra e spensierata, da sbeffeggiare sotto i baffi ai suoi nemici…oh oh oh che giubilio!

  • venkz_12 il tuo commento è equivalente a questo:ho preso 10 all’esame ma poi sono bocciato,ma che senso ha?

  • non so se guardarli ora e togliermi tutta la sorpresa o aspettare x ps3…

  • ma la prima mappa STUDIO è uguale a firing range di black ops, la composizione delle case e della forma della mappa sono uguali

  • Io ed alcuni miei compagni abbiamo già fatto l’easter egg di “Mob of the dead”.Se volete contattarmi cercate su Xbox Live Andrea96CT.

  • Ragazzi di Uagna, non so se avete notato, ma STUDIO è simile a Firing Range di Black ops 1, in poche parole, l’ ambiente è uguale, tutto è nella stessa posizione. fateci caso, controllate e vedrete che è cosi :D

    Dal vostro Tui_Coi PSN

  • Gli sviluppatori hanno creato una mappa uguale a firing range perché era stata richiesta dai fan. Hanno solo cambiato l’estetica

  • Ahahaha sto ridendo un sacco con la gente che dice “studio è uguale a firing range”. Ragazzi, SI SAPEVA!! :D

  • hohohoho quanto desidero questa mappa maledetta xbox, non mi resta altro che passare i prossimi 30 giorni facendo il minimo indispensabile:scuola,cibo,bagno,pregare il signor russman, dormire e la mia zombi obbligatoria giornaliera.

  • Si ma gli obbiettivi di mob of the dead li segna fatti ma non ti da i punti e agli altri dice che non li hai fatti

  • Si ma i trofei di mob of the dead ti da i punti G e te li fa vedere fatti ma te li conta nn fatti e inoltre gli altri vedono che non li hai eseguiti anche se li hai fatti

  • io ho l xbox e ho fatto l ester egg. quando fuggi con l aereo vai sul golden gate dove c e il pack a punch. vi garantisco che non e un fake

  • ohohohho (verso giubiliare), morte stefano, che piacere che mi dai! oh oh anche io seguirò la tua dottrina del “orat Russman et laborat Russman”,…ohohoh sì dolci e sì inondati di purissimo caramello delle alpi svizzere! oh oh prodotto ovviamente dai suoi purissimi capelli cotonati

  • Siete grandissimi Uagnaaaa!!! Vi seguo da poco e ora appena posso guardo sempre le novita’ che mettete. Continuate cosiiii!!!!

  • ciao come al solito siete grandissimi volevo chiedere a tutti se sapete x costruire l acid kit la valigetta si trova dall’mp5 se non è li dove si trova? non la riesco a trovare in altri posti :(
    grazie in anticipo a chi mi risponde

  • scusate se lo chiedo qui ma non saprei dove sennò:
    la sfida “uccidi tot nemici con un arma con Mirino” situata in Prestigio-Ottiche specializzate come si completa?
    credo voglia dire usare un arma con mirino metallico ma nn avanzo!almeno io ho provato tutti i mirini ma nada…..
    un piccolo suggerimento?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425