Home Videogiochi News Gameplay su tutte le mappe di Uprising, Black Ops 2

Gameplay su tutte le mappe di Uprising, Black Ops 2

807

Finalmente ci siamo, iniziano a trapelare i primi video gameplay delle varie mappe di UPRISING, il secondo attesissimo dlc di Black Ops 2.
Qualche decina di minuti prima dal rilascio, avvenuto ora, di Uprising per i possessori di Xbox360 in esclusiva, sono stati postati questi video gameplay da charlieintel.com.

GAMEPLAY SU STUDIO, tutti contro tutti. La mappa più bella; variano diversi paesaggi costruiti come scenografie dato che siamo in uno studio cinematografico. Mappa grande.

GAMEPLAY SU MAGMA, gioco delle armi. Vie cittadine fra veicoli abbandonati e treni deragliati il tutto su un panorama post eruzione vulcanica. Forse la mappa più piccola di questo dlc.

GAMEPLAY SU VERTIGO, gioco delle armi. Presenta scale e livelli che consentono la verticalizzazione. Diversi “casotti” che saranno sfruttatissimi da camper e diversi impedimenti la rendono una mappa leggermente ostile.

GAMEPLAY SU ENCORE, dominio. Tra un fiume e un palco, ci ritroviamo a dover affrontare nemici in quella che è una mappa di struttura pseudo-circolare di medie dimensioni. Passare al centro della mappa o addentrarsi garantisce una morte sicura.

GAMEPLAY SU MOB OF THE DEAD. Si inizia nella modalità purgatorio attraverso la quale i nostri protagonisti ritorneranno in gioco seguendo gli eventi raccontati nel Diario di Al . L’arma iniziale non è il revolver, come qualcuno aveva ipotizzato dopo aver visto il trailer che abbiamo postato ieri, ma la solita M1911. Al minuto 4:25 è visibile il ritorno della macchina mortale. Le voci all’inizio del gioco non sono né di Samantha né di Richtofen. Se si cade a terra si ritorna in modalità Purgatorio per poi ritornare a sterminare i non morti.

Noi italiani come sempre siamo gli ultimi ad avere la possibilità di scaricare dlc e quant’altro ma cerchiamo sempre di tenervi informati.

Stay tuned 

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

26 Commenti

  • interessante….peccato che esca prima per l’x box, dove sono tutti seguaci dell’SMR, il nemico mortale di lord Russman,…ma arriverà anche per ps3 e quando accadrà il signor Russman organizzerà una festa allegra e spensierata, da sbeffeggiare sotto i baffi ai suoi nemici…oh oh oh che giubilio!

  • venkz_12 il tuo commento è equivalente a questo:ho preso 10 all’esame ma poi sono bocciato,ma che senso ha?

  • non so se guardarli ora e togliermi tutta la sorpresa o aspettare x ps3…

  • ma la prima mappa STUDIO è uguale a firing range di black ops, la composizione delle case e della forma della mappa sono uguali

  • Io ed alcuni miei compagni abbiamo già fatto l’easter egg di “Mob of the dead”.Se volete contattarmi cercate su Xbox Live Andrea96CT.

  • Ragazzi di Uagna, non so se avete notato, ma STUDIO è simile a Firing Range di Black ops 1, in poche parole, l’ ambiente è uguale, tutto è nella stessa posizione. fateci caso, controllate e vedrete che è cosi :D

    Dal vostro Tui_Coi PSN

  • Gli sviluppatori hanno creato una mappa uguale a firing range perché era stata richiesta dai fan. Hanno solo cambiato l’estetica

  • Ahahaha sto ridendo un sacco con la gente che dice “studio è uguale a firing range”. Ragazzi, SI SAPEVA!! :D

  • hohohoho quanto desidero questa mappa maledetta xbox, non mi resta altro che passare i prossimi 30 giorni facendo il minimo indispensabile:scuola,cibo,bagno,pregare il signor russman, dormire e la mia zombi obbligatoria giornaliera.

  • Si ma gli obbiettivi di mob of the dead li segna fatti ma non ti da i punti e agli altri dice che non li hai fatti

  • Si ma i trofei di mob of the dead ti da i punti G e te li fa vedere fatti ma te li conta nn fatti e inoltre gli altri vedono che non li hai eseguiti anche se li hai fatti

  • io ho l xbox e ho fatto l ester egg. quando fuggi con l aereo vai sul golden gate dove c e il pack a punch. vi garantisco che non e un fake

  • ohohohho (verso giubiliare), morte stefano, che piacere che mi dai! oh oh anche io seguirò la tua dottrina del “orat Russman et laborat Russman”,…ohohoh sì dolci e sì inondati di purissimo caramello delle alpi svizzere! oh oh prodotto ovviamente dai suoi purissimi capelli cotonati

  • Siete grandissimi Uagnaaaa!!! Vi seguo da poco e ora appena posso guardo sempre le novita’ che mettete. Continuate cosiiii!!!!

  • ciao come al solito siete grandissimi volevo chiedere a tutti se sapete x costruire l acid kit la valigetta si trova dall’mp5 se non è li dove si trova? non la riesco a trovare in altri posti :(
    grazie in anticipo a chi mi risponde

  • scusate se lo chiedo qui ma non saprei dove sennò:
    la sfida “uccidi tot nemici con un arma con Mirino” situata in Prestigio-Ottiche specializzate come si completa?
    credo voglia dire usare un arma con mirino metallico ma nn avanzo!almeno io ho provato tutti i mirini ma nada…..
    un piccolo suggerimento?grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

È morto Kamar de los Reyes, l’attore dietro Raul Menendez in Black Ops 2

La giornata festiva di ieri si è drammaticamente evoluta nel corso del...

[RUMOR] Call of Duty Black Ops 2: Remastered delle mappe in sviluppo

Un affidabile insider di Call of Duty ha sganciato una nuova bomba...

10 anni fa usciva Origins, la mappa Zombies che cambiava per sempre Call of Duty

Il 27 agosto 2013 è una data entrata nella storia degli amanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425