Home Videogiochi News Gamestop – Blocco prenotazioni per Xbox One

Gamestop – Blocco prenotazioni per Xbox One

L’arrivo della next-generation video ludica è alle porte, è l’attesa si fa sempre più rovente. A dimostrarlo sono gli ultimi fatti di cronaca che riguardano la nuova console di casa Microsoft.

Gamestop, noto rivenditore di videogames leader nel mercato, infatti blocca le prenotazioni per Xbox One a causa delle troppe richieste.

A confermarlo è Aaron Greenberg, capo del personale Microsoft, che lo ha rivelato tramite il
famoso social network Twitter. Attraverso lo stesso mezzo, Greenberg rivela che il provvedimento durerà fin quando la situazione non sarà più comprensibile.

UAGNA vi comunicherà nuove news al riguardo il prima possibile!

 

Indice

23 Commenti

  • Lol! cosi tante prenotazioni per la xbox che e inutile e brutta di estetica , si paga 30 euro al mese , se non paghi dopo 24h non se gioca in singol player ma la gente a cosi tanti soldi da spende ?

  • Non vedo l’ora che gli xboxari si rendano conto che la ps4 è meglio e che hanno fatto malissimo ad acquistare xbox 1 xD

  • se io comandassi la gamestop cambierei tutte le ordinazioni dell’xbox one e le farei diventare ps4,giusto per fare uno scherzo ai boxari

  • ahhhhhh giusto perchè l’xbox fa schifo….aspetta quante volte è stato hackerato il live ?…quanti servizi ha in più il live in confronto al network …poi parlate voi della play che ha un joystic del 94

  • Una forma normale rettangolare non è necessariamente brutta e poi il fatto dei soldi da spendere riguarda noi italiani che siamo in piena crisi senza lavoro o con genitori che guadagnano al massimo 1000/1500 euro al mese e non possono permettersi tale console.Poi vorrei ricordare che anche la presentazione della 360 fu pessima in confronto a quella della play3 ma il risultato fu il netto dominio della 360.Vorrei precisare poi che la play 4 è una console per il gaming mentre l’xbox one è una console multimediale

  • chi ha mai detto che bisogna comprarla al lancio e poi tu stesso hai detto che la 360 ha avuto il netto dominio quindi io direi che per adesso la console la war si fa sulla old gen e non sulla next
    gen dato che sono i giochi che fanno una console … ps:il commento di prima era per quelli che avevano commentato prima.

  • uagna per favore potete fare un video tutorial su come scaricare la steam key generation :)

  • Ti inventi scuse tipo il joystik del 94 per ribattere ai commenti dei sonari? Bah,comunque se vuoi parlare dei servizi online va bene,con l’arrivo di ps4 la qualità del network migliorerà tantissimo e non solo,costerà anche di meno e offrirà delle bellissime offerte ovvero 3 giochi al mese(che il live non ha).Tutto questo successo della 360 è dovuto dalle anteprime di CoD(che e’ il gioco che più o meno tutti hanno),la gente per non rompersi il cazzo di aspettare un mese per avere un DLC si è presa un xbox.Se i DLC uscissero nello stesso identico giorno sia per ps3(che ha l’online gratis) sia per xbox 360(che paga circa 50€ all’anno)cosa preferiresti?

  • Abbiamo altri mille video da fare, comunque appena possiamo vediamo se riusciamo a farlo :)

  • Risposta a Tta Falcon- infatti, la ps4 è fatta per il gaming! Noi abbiamo preso le console per il gaming! Poi mentre guardo il film e parlo il film non me lo godo neanche! La ps4 è nettamemte superiore e tra le offerte di plus vi ricordo l’accesso gratuito alla beta di un gioco! Quindi ps4 regna Xbox one…..

  • appunto noi paghiamo (non tutti pagano 50 io l’ho preso a 30) ma questi soldi vengono investiti in esclusive,anteprime e servizi e poi è ovvio che il network migliorerà perchè sarà a pagamento e quei soldi verranno usati per migliorarlo…la storia del joystic comunque è perchè io avevo la play 2 e dopo ho preso la 360 e fidati se ti dico che è meglio il joystic della 360

  • guarda che anche la ps3 ha esclusive,anteprime e servizi ma non paghiamo niente e poi e risaputo che il controller della ps3 è più comodo di quello della 360,lo dicono tutti.

  • con tutto ciò che ho speso per comprarmi la ps3 e senza dimeticare la ps2 più i giochi, come minimo ce la devono regalare la ps4 regà!!!!!!!!

  • Beh io sono ancora convinto che la console debba essere scelta in base alle esigenze,se siete giocatori incalliti prendetevi la ps4 ma se andate d’accordo con la famiglia e vi piace vedere film la xbox one è consigliatissima.poi il 50% della scelta della console dipende dalle esclusive che ci sono come halo per xbox one e kingdom hearts III per play 4.Insomma dipende tutto dai gusti,e poi a voi fan della play 4 che dite noi abbiamo 7 giga di ram dedicati, invece voi fissati della microsoft ne vete solo 5,vorrei dire che la quantita di ram utilizzata è quella richiesta dal gioco, pertanto molto probabilmente non ci saranno giochi che richiederanno piu 4 giga di ram.

  • bhè magari è anche una buona opportunità per passare alla ps4, cambiare aria ogni tanto non fa male, soprattutto adesso che ci sono tantissime nuove offerte per la ps4, come il play station plus, che offre 3 giochi al mese ;)

  • Infatti falcon hai pienamente ragione. Io prendo la ps4 secondo le mie esigenze. Sinceramente a me guardare la tv con xbox non serve, ho il decoder. Poi la xbox ha la grafica mogliore, è vero , ma per le mie esigenze prendo ps4 e anche per un lato affettivo resto su play. Ma è vero che la ps4 sarà l’ultima play????

  • E poi per il joistick è vero, ho avuta la ps2, ma mai giocato alla 360, ma certamente sarà meglio la 360 su ps2, ma sinceramente preferisco un joistick “simmetrico”.

  • ma per far girare i giochi più nuovi ti serve un pc da gaming o che almeno sia un buon pc fisso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425