Genesis Noir è stato rilasciato ufficialmente

Di giangireds
28 Marzo 2021

Fellow TravellerFeral Cat Den hanno ufficialmente rilasciato Genesis Noir, un’avventura platform surreale incentrata su enigmi ed esplorazione. Il titolo è uscito il 26 marzo su Xbox One, Nintendo Switch, Steam, Epic Games Store, GOG e Humble.

Genesis Noir ci racconta un’avventura noir ambientata prima, durante e dopo il Big Bang ispirato alle poesie psichedeliche, al jazz e allo spazio. Il titolo ci promette una profonda narrazione interattiva e uno stile unico, che rende il nostro viaggio ancora più affascinante. La nostra storia sarà caratterizzata da decisioni difficili: sei pronto a distruggere l’universo per salvare il tuo amore? lo potremo scoprire impersonificando il protagonista principale, un venditore ambulante di orologi, di nome “No Man“. Il gameplay è caratterizzato da un sistema di punta e clicca che ci porterà a esplorare l’universo nelle sue due componenti principali, così da sperimentare con diversi oggetti e risolvere enigmi intricati, mentre cerchiamo un modo per salvare la vita al nostro unico amore.

Ricordiamo che Genesis Noir è uscito il 26 marzo e noi siamo pronti ad affrontare quest’avventura, voi? A breve vi faremo sapere la nostra tramite una recensione.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento