Home Videogiochi News Ghost of Yotei: svelati due nuovi bundle PS5 in edizione limitata

Ghost of Yotei: svelati due nuovi bundle PS5 in edizione limitata

Durante l’ultimo State of Play dedicato a Ghost of Yotei, Sony e Sucker Punch hanno svelato due nuovi bundle PS5 in edizione limitata, con nuovi design intricati della console e un controller DualSense Wireless abbinato.

Queste nuove edizioni di PS5, tramite le scocche catturano la rappresentazione fittizia di Ezo (che ora è conosciuta come Hokkaido) di Sucker Punch ed il mondo in cui i giocatori si imbarcheranno per esplorare la storia di vendetta di Atsu,

La console PS5 – Ghost of Yōtei Gold Limited Edition Bundle sarà disponibile in tutto il mondo e si ispira alla forma d’arte giapponese kintsugi, un processo tradizionale di riparazione di ceramiche rotte con lacca e oro. Il design cattura l’essenza e l’estetica del kintsugi, simboleggiando la bellezza nell’imperfezione e rispecchiando il viaggio personale di Atsu verso la guarigione e la resilienza in mezzo alle avversità che dovrà affrontare lungo il cammino.

La console PS5 – Ghost of Yōtei Black Limited Edition Bundle sarà disponibile in esclusiva su direct.playstation.com. Questa versione trae ispirazione da un’altra forma d’arte tradizionale giapponese, il Sumi-e, che consiste nell’uso dell’inchiostro nero sui dipinti. Esprimendo i punti di riferimento di Ezo attraverso audaci pennellate nere, questo disegno cattura l’essenza della bellezza e del mistero della terra, facendo al contempo eco alla lotta interiore di Atsu e al suo viaggio verso la redenzione.

Entrambi i bundle sono corredati da un controller wireless DualSense abbinato, con una silhouette di Atsu sul touchpad DualSense.

I bundle PS5 Console – Ghost of Yōtei Limited Edition includono una console PS5 in edizione limitata con unità disco, un controller wireless DualSense abbinato e una copia digitale di Ghost of Yōtei Standard Edition che include i contenuti del pre-ordine, con una maschera unica nel gioco e un set di sette avatar PSN con concept art di Atsu e di ogni membro dei Sei di Yotei.

Se siete già in possesso di una console PS5 (gruppo di modelli – slim) o PS5 Pro, potrete acquistare le coperture per console PS5 (gruppo di modelli – slim) e PS5 Pro – Ghost of Yōtei Gold Limited Edition – direttamente da PlayStation dove è disponibile direct.playstation.com e in quantità limitate in altre regioni attraverso rivenditori online selezionati. Entrambe le coperture della console presentano gli stessi disegni ispirati al kintsugi e il sigillo del produttore presenti su The PS5 Console – Ghost of Yōtei Gold Limited Edition Bundle.

Entrambi i design del controller wireless DualSense – Ghost of Yōtei Limited Edition saranno disponibili anche come acquisto indipendente.

Fonte

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Yotei: tutte le novità del gameplay annunciate nello State of Play

Nel corso dell’ultimo State of Play di PlayStation, Sucker Punch ha dato...

Hal Laboratory potrebbe essere al lavoro sul nuovo Kirby

Il sequel di Kirby e la Terra Perduta è in arrivo su...

System Shock 2: 25th Anniversary Remaster | Trofei

Grazia cibernetica Sblocca tutti gli trofei È te che voglio! Intraprendi la...

Ken Levine: “Judas è vecchia scuola, senza componenti online e roba live service”

In un’intervista concessa a Lawrence Sonntag per Nightdive Studios, Ken Levine, noto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425