Gli sviluppatori di The Order: 1886 presentano un nuovo gioco chiamato De-formers


2 Giugno 2016
Ready at Dawn, studio che ha curato lo sviluppo di The Order: 1886, ha presentato un nuovo titolo chiamato De-formers.
Sicuramente lo studio ha deciso di produrre un videogioco in terza persona molto diverso dal precedente, con protagonisti dei mostri colorati e gelatinosi che si daranno battaglia in una “arena melee”, con la possibilità di giocare in split-screen fino a quattro utenti oppure online con altri sette players.
De-formers arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC senza ancora una data precisa. In cima all’articolo potrete trovare il trailer di annuncio del gioco.
Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.
Fonte: Twinfinite

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.