Home Videogiochi News Godzilla contro Kong a maggio! Ecco il cinematic trailer della Stagione 3 di Warzone

Godzilla contro Kong a maggio! Ecco il cinematic trailer della Stagione 3 di Warzone

Mentre questa mattina, come vi avevamo riportato, sono trapelate le prime immagini promozionali del crossover tra il MonsterVerse di Legendary Pictures e Call of Duty: Warzone, ecco che arriva il cinematic trailer ufficiale dell’evento.

Dopo che i vari messaggi audio diffusi da Raven avevano fatto pensare a un evento di Warzone dedicato a Godzilla, con inoltre una particolare arma già ribattezzata dai fan “Godzilla Gun”, ora arriva la conferma ufficiale da parte di Activision, che ha pubblicato il primo trailer dell’evento dedicato al film Godzilla Vs. Kong del 2021.

L’evento partirà il prossimo 11 maggio, dunque non in concomitanza con l’inizio della Stagione 3 che invece partirà a breve.

L’evento Operation Monarch vedrà l’arrivo su Caldera dei due giganteschi mostri del cinema, Kong e Godzilla, anche se non è chiaro se si tratterà di presenze fisse in tutta l’isola. Sicuramente, come potete vedere dal trailer, potremo assistere allo scontro tra i due Titani.

Operation Monarch rappresenta il crossover tra Warzone e il film Godzilla Vs. Kong, pellicola distribuita nei cinema lo scorso anno. Nel film, Godzilla inizia a dare la caccia al Re di Skull Island, in quanto pretendente al ruolo di titano alpha. Ne seguiranno vari scontri memorabili, che culmineranno poi con alcune importanti scoperte.

Monarch, per chi non lo sapesse, è l’organizzazione fittizia dell’universo cinematografico dei mostri che si occupa di monitorare le potenziali minacce. Apparsa per la prima volta nel film Godzilla del 2014, Monarch sarà inoltre al centro di una serie TV spin-off realizzata da Apple.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425