Home Videogiochi News Warzone, il crossover con Godzilla e Kong è ufficiale! Ecco i primi dettagli

Warzone, il crossover con Godzilla e Kong è ufficiale! Ecco i primi dettagli

I rumor avevano azzeccato su praticamente tutta la linea: il crossover tra Warzone e il MonsterVerse di Legendary si farà!

Dopo che i vari messaggi audio diffusi da Raven avevano fatto pensare a un evento di Warzone dedicato a Godzilla, con inoltre una particolare arma già ribattezzata dai fan “Godzilla Gun”, le ultime scoperte riportano che l’evento è definitivamente ufficiale, ma non partirà a breve.

L’evento partirà il prossimo 11 maggio, dunque non in concomitanza con l’inizio della Stagione 3 che invece partirà a breve.

A giudicare dalla cover promozionale, l’evento Operation Monarch vedrà l’arrivo su Caldera dei due giganteschi mostri del cinema, Kong e Godzilla, anche se non è chiaro se si tratterà di presenze fisse in tutta l’isola.

Operation Monarch rappresenta il crossover tra Warzone e il film Godzilla Vs. Kong, pellicola distribuita nei cinema lo scorso anno. Nel film, Godzilla inizia a dare la caccia al Re di Skull Island, in quanto pretendente al ruolo di titano alpha. Ne seguiranno vari scontri memorabili, che culmineranno poi con alcune importanti scoperte.

Monarch, per chi non lo sapesse, è l’organizzazione fittizia dell’universo cinematografico dei mostri che si occupa di monitorare le potenziali minacce. Apparsa per la prima volta nel film Godzilla del 2014, Monarch sarà inoltre al centro di una serie TV spin-off realizzata da Apple.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1516932451897159682

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425