Gran Turismo 7 sarà una delle esclusive al lancio di PS5?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 Giugno 2020

Il 4 giugno 2020 Sony avrebbe dovuto mostrare ufficialmente PS5 e i giochi disponibili al lancio. Tuttavia, le manifestazioni causate dalla morte di George Floyd in America hanno convinto il colosso nipponico a rinviare l’evento. Nonostante ciò, un utente ResetEra sembra aver svelato che una delle esclusive disponibili al lancio di Playstation 5 sarà Gran Turismo 7. L’utente ha infatti scoperto che sono stati registrati tre marchi legati al brand automobilistico: “Gran Turismo“, GT e “Polyphony Digital“. La cosa più interessante è che tali marchi sono stati depositati proprio il 4 giugno 2020, data in cui sarebbe dovuto andare in scena il reveal di PS5. In questo modo Polyphony e Sony avrebbero evitato leak di ogni genere.

Gli scontri in America frenano PlayStation 5, Sony rinvia ufficialmente il reveal

In effetti la notizia potrebbe avere del vero, considerando che già a inizio 2020, un rumor confermava la presenza di Gran Turismo 7 al lancio della nuova console Sony (qui il dettaglio). Tra l’altro Polyphony ha già dichiarato che il supporto a Gran Turismo Sport nel 2020 sarà minore.

Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni in merito.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento