gta: liberty city stories
Home Videogiochi News GTA: Liberty City Stories disponibile su iOS

GTA: Liberty City Stories disponibile su iOS

Rockstar Games ha appena annunciato che Gta: Liberty City Stories è disponibile per tutti i dispositivi iOS e, nei giorni successivi, arriverà anche su Android e su Amazon Kindle. Il gioco, fu rilasciato per la prima volta nel 2005, in esclusiva per Playstation Portable.

In Liberty City Stories, Toni Cipriani, ex uomo di fiducia della famiglia Leone, torna finalmente a casa dopo una lunga latitanza in seguito all’omicidio di un uomo d’onore. Al suo ritorno trova una Liberty City in subbuglio: le diverse famiglie lottano per il controllo di una città sull’orlo dell’autodistruzione a causa della corruzione politica, del crimine organizzato, del traffico di droga e degli scioperi dei sindacati. Toni vuole riportare Liberty City sotto il controllo della famiglia Leone, ma per farlo dovrà vedersela con assassini fuori controllo, magnati senza morale, cinici politici e… sua madre.

Grand Theft Auto: Liberty City Stories torna con tutta una serie di miglioramenti come il calcolo in tempo reale di illuminazione e ombre, grafica e texture a risoluzione più elevata, una maggiore profondità di campo, comandi bilanciati per una migliore esperienza di gioco touch (compresi uno sterzo analogico più sensibile e un sistema di puntamento ricalibrato), salvataggi in cloud compatibili tra piattaforme diverse tramite il Social Club, il supporto per il 3D Touch di Apple e molto altro ancora.

gta: liberty city stories

Oltre ai salvataggi in cloud compatibili tra piattaforme diverse, scaricando Liberty City Stories ed effettuando il login al Social Club con Liberty City Stories sbloccherai la maglietta bonus I HEART LC in GTA Online per PlayStation®4, Xbox One e PC. Dopo il login, la maglietta sarà disponibile gratuitamente presso qualsiasi negozio d’abbigliamento di GTA Online“.

Prima di concludere, vi ricordiamo inoltre che su Gta V è appena arrivato l’aggiornamento “dirigenti e altri criminali“.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425