Home Videogiochi News GTA Trilogy Definitive Edition – I primi video gameplay a confronto con le versioni originali

GTA Trilogy Definitive Edition – I primi video gameplay a confronto con le versioni originali

Domani sarà il giorno del ritorno di GTA 3, Vice City e San Andreas, ma in rete sono già arrivati i primi video di confronto tra le riedizioni della Definitive Edition e le versioni originali dei tre titoli.

A ottobre, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente GTA Trilogy: The Definitive Edition, riedizione della celebre trilogia di Grand Theft Auto che riporterà sui nostri schermi Liberty City, Vice City e San Andreas con una corposa serie di miglioramenti grafici e tecnici. L’uscita è fissata per l’11 novembre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Switch e PC – a dicembre arriverà anche un’edizione fisica i cui preorder sono già aperti.

Nelle scorse settimane, vi abbiamo proposto un video anteprima della raccolta Definitive Edition con tanto di confronto di alcune sequenze e immagini viste nel trailer in riferimento ai giochi rimasterizzati e a quelli originali. Se siete interessati, vi abbiamo proposto una serie di scatti che mettono a confronto le edizioni originali dei tre giochi con la Definitive Edition, oltre a un video dedicato interamente al confronto di GTA San Andreas.

Quest’oggi in rete sono arrivati i primi importanti video di confronto tra le versioni originali dei giochi e la Definitive Edition, come quelli che vi proponiamo di seguito dal canale YouTube GTA Series Video.

Il primo è dedicato a GTA 3, per il quale viene proposto un corposo confronto tra le versioni originali (PS2, Xbox, PC), la versione 10th Anniversary pubblicata su mobile, e la Definitive Edition realizzata da Grove Street Games e inclusa nella GTA Trilogy: The Definitive Edition. Come potete vedere, l’operazione di restauro non si è occupata di modificare le animazioni dei personaggi e le interazioni, mentre ha lavorato sul comparto grafico e le illuminazioni.

Lo stesso canale ha anche realizzato una lunghissima diretta streaming di più di 3 ore dedicata interamente a GTA Trilogy: The Definitive Edition, nella quale ha mostrato lunghe sessioni di gameplay di tutti i tre titoli.

Oltre a GTA 3, infatti, abbiamo potuto vedere Tommy Vercetti in azione a GTA Vice City, e CJ di GTA San Andreas con tanto di volo in aereo e jetpack!

Potete vedere il video qui sotto.

A proposito di GTA San Andreas, alcuni giorni fa vi abbiamo rinfrescato la memoria sul caso Hot Coffee, una delle polemiche più celebri che hanno caratterizzato la storia dell’immortale capolavoro di Rockstar Games. La ricordavate?

Offerta
Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition - PlayStation 4/ PlayStation 5
  • Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include:
  • Grand Theft Auto III: tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, Grand Theft Auto III ti mette al centro di un mondo criminale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425