Home Videogiochi News GTA V, il secondo trailer e info sulla trama

GTA V, il secondo trailer e info sulla trama

Il secondo trailer di Grand Theft Auto V si concentra in poco più di un minuto e mezzo. In questi pochi frame video finalmente si introduce qualche dettaglio in più sulla trama del gioco, in particolare la trama del “riscatto personale e sociale” che ritorna, come in tutti i GTA, viene poi contestualizzata in un mondo surreale di esplosioni, estorsioni e corruzione. Ci aspettiamo molto da questo titolo e speriamo che sia all’altezza delle nostre pretese così da non restare delusi. Sicuramente sarà fra i giochi selezionati da Uagna.

 

Cosa si sa fino ad ora di GTA V?

GTA V, per chi non lo sapesse si svolgerà a  Los Santos (costruita sul modello Los Angeles come del resto San Andreas). L’universo giocabile è il più vasto mai realizzato dalla Rockstar games e dall’industria videoludica del momento; si calcola un mondo esplorabile più grande di 5 volte rispetto a quello di Red Dead Redemption o 4 volte più grande di San Andreas. Il gioco si basa su una storia vissuta da tre prospettive diverse; avremo infatti altrettanti protagonisti con le loro vicende intrecciate in quella che poi si rivela essere la trama del titolo. I protagonisti sono, Micheal un esperto rapinatore di banche ora in “pensione”, è un ex militare ora perennemente “strafatto” con evidenti problemi psichiatrici tanto che la Rockstar Games lo definisce come il “criminale più psicopatico di sempre” ed infine Francklin che lavora in una concessionaria di auto di lusso come tirapugni nel caso di insolvenza da parte dei clienti. Nella storia, i tre dovranno, all’inizio degli eventi del gioco, rapire un testimone sotto protezione dei federali. Qualcosa va storto e qui inizia la nostra esperienza di gioco.

Sito ufficiale 

Indice

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425