Home Videogiochi News GTA V – Le versioni PS5 e Xbox Series X in sconto su Amazon

GTA V – Le versioni PS5 e Xbox Series X in sconto su Amazon

Mancano pochissimi giorni all’uscita delle versioni retail di Grand Theft Auto V su PS5 e Xbox Series X, e Amazon Italia offre un interessante sconto sui preorder.

Dopo il debutto di GTA V sulle console di ultima generazione a marzo con varie novità, insieme al pacchetto standalone GTA Online (gli utenti PS Plus possono aggiungerlo alla propria libreria senza sovrapprezzi), il 12 aprile arriverà anche la versione fisica del gioco di Rockstar Games che a settembre di quest’anno compirà 9 anni di attività.

Amazon Italia, a tal proposito, propone i preorder di GTA V per PS5 e Xbox Series X con uno sconto del 22% rispetto al prezzo base. Se siete interessati ad approfittare dell’offerta, vi lasciamo i box per i preorder qui sotto.

LEGGI ANCHE: Sì, qualcuno ha fatto girare GTA 5 su Game Boy

GTA V Enhanced & Expanded contiene tutti i contenuti di GTA V e GTA Online, comprensivi di migliorie tecniche, nuovi contenuti esclusivi, caricamenti più veloci e supporto alle tecnologie delle nuove console.

Vi ricordiamo inoltre che a marzo Rockstar Games ha annunciato ufficialmente GTA+, un abbonamento per GTA Online che i giocatori possono sottoscrivere in cambio di vantaggi esclusivi all’interno del gioco. L’abbonamento è stato inaugurato alla fine dello scorso mese, ma la community lo ha criticato aspramente.

Preorder PS5

Grand Theft Auto V
  • Include la modalità Storia di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. Continua la tua avventura su PS5 e trasferisci i progressi della modalità Storia di GTAV e i tuoi personaggi e progressi di GTA Online su PS5 in un unico trasferimento
  • Collabora con gli altri per mettere a segno dei colpi, partecipa a incredibili gare stunt, competi in modalità Competizione uniche o socializza in night club, sale giochi, feste in attici meravigliosi, autoraduni e molto altro.

Preorder Xbox Series X

Offerta
Grand Theft Auto V
  • Include la modalità Storia di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. Continua la tua avventura su Xbox Series X|S e trasferisci i tuoi personaggi e progressi di GTA Online su Xbox Series X in un unico trasferimento
  • Goditi Grand Theft Auto V e GTA Online, due successi incredibili ora disponibili per Xbox Series X.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425