Home Videogiochi Guide [GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “Il Fantasma del nostro amore”, posizione del tesoro

[GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “Il Fantasma del nostro amore”, posizione del tesoro

Hogwarts Legacy, l’open world dedicato al fantastico mondo di Harry Potter, è finalmente arrivato (almeno per la next-gen).

Dopo alcune missioni principali della storia, che inizieranno il nostro alter ego alla scuola di magia e stregoneria, saranno sbloccate le Missioni Secondarie. Di cosa si tratta? Molto banalmente, queste missioni permettono di sbloccare nuovi contenuti, punti esperienza e quant’altro, permettendoci non solo di aumentare le statistiche ma anche di esplorare più a fondo il castello di Hogwarts.

Tra le tante sfide e attività disponibili, potreste giungere alla missione secondaria “Il Fantasma del nostro amore”. Tra le vostre mani avrete una mappa da interpretare e nessun’altra indicazione per venirne a capo.

In questa pratica guida vi spieghiamo gli step da compiere per giungere al tesoro e completare la quest secondaria. Come ricompensa sbloccheremo degli Aspetti per il nostro alter ego. Si tratta di uno step da compiere necessariamente per raggiungere il tanto agognato platino e accaparrarsi tutti i Trofei di Hogwarts Legacy (qui trovate la nostra guida al Platino).

Hogwarts Legacy, “Il Fantasma del nostro amore”: location del tesoro, come leggere la mappa

La mappa che abbiamo ricevuto ci fornisce le indicazioni necessarie per trovare il tesoro. Inizialmente dovremo recarci alla Metropolvere davanti all’ingresso della Foresta Proibita. Dovremo farlo di notte, come indicato dalla luna in alto sopra la mappa.

A pochi passi dal punto di spawn (non entrate nella foresta) troverete un ponticello. Lanciando Lumos presso il ponte, compariranno delle candele fluttuanti.

Seguitele e vi condurranno dritti alla chest che stavate cercando: lanciate Revelio per svelare il forziere e l’enigma sarà risolto.

ALTRE GUIDE DI HOGWARTS LEGACY

 

Offerta
Hogwarts Legacy - PS5
  • Vivi a Hogwarts nel 1800
  • Il tuo personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425