[Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “Hackera il pianeta”

Di Mark
31 Ottobre 2020

Nuova guida per Watch Dogs Legion, questa volta, vi daremo una mano con un nuovo trofeo molto specifico ma tutt’altro che difficile da ottenere. Prima di iniziare, vi ricordo che nel nostro sito, oltre alla recensione del titolo Ubisoft, abbiamo pubblicato numerose guide che potranno aiutarvi non poco con i progressi in gioco.

[Guida] Watch Dogs Legion | Come ottenere il trofeo “LE API NO”

Il trofeo in questione è “Hackera il pianeta”. Il vostro obiettivo, in particolare, sarà quello di diffondere un’hack su un totale di otto persone contemporaneamente. Per poterlo fare, sarà indispensabile la presenza di un particolare operativo che, come di consueto, potrete trovare per strada, oppure, in modo più veloce, dopo aver completato la  relativa missione, in questo caso, “Clarion Call”.  Quello che vi resta da fare dopo aver sbloccato l’operativo è davvero semplice in verità. Trovare otto persone vicine a Londra non è un’impresa titanica, vi basterà andare nelle zone più turistiche ed affollate come Piccadilly Circus o Trafalgar Square e diffondere l’attacco ad otto bersagli. Fatto? Benissimo, avete un nuovo trofeo in bacheca! Date un’occhiata a quelli che vi mancano cliccando qui e fateci sapere come procede.

Watch Dogs Legion è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento