Home Videogiochi Guide Death Stranding | Come sbloccare la moto

Death Stranding | Come sbloccare la moto

Nel mondo di Death Stranding, il fattorino Sam Porter Bridges può utilizzare anche una moto a tre ruote per spostarsi e riuscire a raggiungere in minor tempo la destinazione dell’incarico.

Il primo incontro con la moto lo abbiamo proprio all’inizio del gioco, quando Sam sta realizzando la sua ennesima consegna, ma in realtà quella moto è destinata a durare ben poco: il protagonista rimane infatti coinvolto in un incidente e perde il suo mezzo, dovendo proseguire a piedi per un bel po’.

La prima vera moto utilizzabile del gioco la incontriamo durante la nostra prima consegna, e conseguente riconnessione, al Centro Logistico a ovest di Capital Knot City, la prima destinazione insomma dopo aver attraversato il territorio dei MULI che scansionano l’area e ci intercettano sul percorso.

Questa moto, però, come anche gli altri personaggi ci faranno notare via radio, è inutilizzabile: la sua batteria è infatti completamente scarica, e per rimetterla in moto per la prima volta serve darle energia.

In realtà, dunque, per poter utilizzare la moto non basterà raggiungere il Centro Logistico della prima macro-area del gioco, ma dovremo proseguire ancora per un po’. In particolare, andiamo a riconnettere il Parco Eolico a Nord-Ovest attraversando le montagne per ottenere un progetto delle CCP importantissimo: il generatore.

Una volta collegato il Parco Eolico alla rete UCA, che è come sempre la nostra missione primaria nel mondo di Death Stranding, verranno sbloccati due nuovi elementi di gioco. Gli Ordini Standard, che sono in sostanza degli incarichi secondari che possiamo portare a termine per aumentare il livello di connessione con le città e gli avamposti che abbiamo già incrociato sul nostro cammino; infine, proprio i Generatori, una nuova tipologia di struttura da costruire grazie all’utilizzo di una CCP.

Con questo progetto, quindi, non occorrerà far altro se non tornare al Centro Logistico a ovest di Capital Knot City, e, avendo a disposizione una CCP nel nostro inventario (in caso contrario, potete fabbricarne una presso il terminale del luogo), costruire un Generatore nei pressi della moto in disuso, che a quel punto inizierà a ricaricare la sua batteria e sarà pronta all’uso.

Nel mentre, vi consiglio di accettare alcuni Ordini Standard di Parco Eolico per le vecchie destinazioni, in quanto appunto dovrete tornare al Centro Logistico a ovest di Capital Knot City per sbloccare il mezzo a tre ruote.

Sappiate che la moto è utilissima non solo per spostarsi più rapidamente, ma anche per trasportare molti più pacchi contemporaneamente, in quanto potremo caricarli su di essa liberando Sam di un gran peso da portare sulle spalle.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425