gjallarhorn del ferro
Home Videogiochi Guide [Guida] Destiny: I Signori del Ferro – Come ottenere il Gjallarhorn del Ferro

[Guida] Destiny: I Signori del Ferro – Come ottenere il Gjallarhorn del Ferro

Come ben saprete, se avete prestato attenzione alle novità riguardanti I Signori del Ferro, con l’ultima espansione di Destiny è tornato protagonista uno dei lanciarazzi più celebri del gioco. Il Gjallarhorn è infatti stato riproposto da Bungie in una veste nuova, con il nome di Gjallarhorn del Ferro e con una potenza d’attacco che fa impallidire gli avversari: 350 punti. Per ottenere questa straordinaria arma, dovrete necessariamente rispondere a due richieste: aver preordinato il DLC, che avrebbe permesso di ottenere un codice promozionale per l’arma, e completare una serie di imprese.

Vediamo in questa breve guida tutti i passaggi da effettuare per ottenere il Gjallarhorn del Ferro. Prima di tutto, una precisazione. L’impresa Echi del passato (la prima che vi servirà) vi verrà consegnata da Shiro al Tempio del Ferro, ma solo dopo che avrete concluso la campagna principale de I Signori del Ferro. Con questa impresa otterrete anche il Gjallarhorn Anno 3, una versione differente (e leggermente più debole) di quello del Ferro.

  1. Ottenete una Chiave dei Tecnosimbionti. Per prenderla, dovrete uccidere una particolare Maliarda nell’area di ingresso della Pattuglia delle Terre Infette. Ucciderla sarà molto semplice, ma, se non ci riuscirete subito, non preoccupatevi perché ne rinascerà una entro pochissimi minuti.
  2. Andate alla Fortezza dell’Arconte, dove troverete una missione speciale che vi richiederà di scansionare un’anomalia. Accettatela, e tale missione vi porterà in profondità, dentro alla Fortezza, dove prima di procedere dovrete eliminare un Camminatore. Per oltrepassare, ad un certo punto, dovrete utilizzare la Chiave che avete recuperato poco prima.
  3. Scansionate ora l’anomalia, e avrete completato Echi del passato. Tornate dunque al Tempio del Ferro, e dopo aver parlato con Lord Saladin prima e con la Criptarca Tyra dopo, avrete ottenuto la nuova impresa Bellezza della distruzione.
  4. Inizia dunque l’impresa più noiosa della guida: vi sarà richiesto di recuperare 7 medaglioni. Nel seguente video, realizzato dal canale welxo101, potete vedere in pochi minuti tutte le posizioni dei medaglioni. 
  5. Parlate nuovamente con Tyra Karn al Tempio, sarà sbloccata una nuova missione da portare a termine (Un simbolo d’onore), nella quale dovrete disarmare alcune bombe e successivamente uccidere un boss. Questa missione la troverete sulla Terra, vicino al contatore dei forzieri d’oro sulla mappa. Terminata la missione, dovete tornare ancora una volta da Tyra, che vi chiederà stavolta di collezionare 5 SIVA sparsi nel mondo di gioco.
  6. Avete finalmente terminato le imprese: tornate da Tyra che vi indicherà il luogo per raccogliere il vostro Gjallarhorn Anno 3.

In questo modo sbloccherete anche il Gjallarhorn del Ferro, se avete preordinato il DLC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425