[Guida] Scaricare e giocare a Pokémon GO da store esteri

uagna pokemon go
Di Andrea "Geo" Peroni
6 Luglio 2016

Pokémon GO è ufficialmente disponibile in alcuni Paesi, ma tra questi sfortunatamente non c’è l’Italia. Niente paura, però, dato che sfruttando la nostra semplice guida e il download dell’apk del gioco potrete iniziare sin da ora a giocare al titolo di Niantic Games, disponibile su iOS e Android. Vediamo come fare.

COME SCARICARE L’APK DI Pokémon GO SU ANDROID

Prima di tutto dovrete scaricare l’apk del gioco nella sua versione originale, che trovate qui sotto:

Download apk Pokémon GO

Se possibile scaricate il file direttamente sul vostro dispositivo Android. Dopodiché andate su Impostazioni –> Sicurezza e attivate l’opzione Origini sconosciute. In questo modo potrete avviare il gioco, che sarà anche completamente localizzato in italiano.

COME GIOCARE A Pokémon GO SU iOS

Per giocare a Pokémon GO su iOS vi basterà creare un account australiano su sistemi Apple. Potrete crearlo seguendo questa guida. Dopo averlo fatto, andate sullo store australiano di iOS nella pagina dedicata a Pokémon GO, che trovate nel seguente link:

Download versione australiana Pokémon GO iOS

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


Commenti (10)


  1. Alessandro Alberico
  2. david
  3. Francesca92
  4. Luca Lancioni
  5. Ivan
  6. Paolo Casilli
  7. Gio adora Uagna
  8. gabriele ansaldo
  9. Marco Girardi
  10. tanzen


Scrivi un commento