Haven – Un titolo fuori dagli schemi

Di giangireds
4 Dicembre 2020

Il 3 dicembre 2020, Haven è stato rilasciato per PS4, Xbox One, Switch, PS5, Xbox Series X/S e PC. Come abbiamo voluto definirlo, Haven è un titolo fuori dagli schemi: racconta infatti della storia di Yu e Kay, due amanti che, pur di restare insieme, sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi il passato alle spalle.

Haven è un GDR d’avventura che ci permette di vivere quei piccoli momenti di quotidianità che contraddistinguono ogni coppia di amanti, come ad esempio cucinare; oltre a questo, Yu e Kay dovranno creare oggetti e raccogliere risorse preziose, che possano garantire loro la sopravvivenza. Ci saranno anche dei momenti in cui i due dovranno combattere per riuscire a superare ogni ostacolo che tenta di porre fine alla loro storia, e alla loro vita.

Questo è un titolo che ci porterà quindi a esplorare un pianeta tanto sperduto quanto straordinario, accompagnato da una colonna sonora composta dal celebre musicista francese Danger. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione, la quale sarà disponibile tra qualche giorno.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare un po' di musica, guardare film e serie tv, andare in palestra, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento