Home Videogiochi News Hogwarts Legacy: tutti i dettagli dell’artbook ufficiale, ecco dove preordinarlo

Hogwarts Legacy: tutti i dettagli dell’artbook ufficiale, ecco dove preordinarlo

The Art and Making of Hogwarts Legacy: Exploring the Unwritten Wizarding World“: questo il titolo completo dell’artbook e making of di Hogwarts Legacy, già disponibile per il preordine anche in Italia (trovate il link diretto all’acquisto su Amazon qui sotto).

Si tratta di un volume imperdibile per i collezionisti: composto da ben 252 pagine, il testo è dotato di copertina rigida e comprende illustrazioni, concept art, descrizioni approfondite sul mondo di gioco e i personaggi che lo abitano. Ci sarà spazio anche per interviste al team di sviluppo e altre chicche.

Il volume è proposto a 51 euro e 95, un prezzo onesto per questo genere di prodotti.

Come apprendiamo nella descrizione ufficiale, “The Art and Making of Hogwarts Legacy porta i lettori in un viaggio attraverso la creazione del coinvolgente gioco di ruolo d’azione open-world ambientato nel mondo introdotto per la prima volta nei libri e nei film di Harry Potter.” Un dietro le quinte approfondito e divertente, che aiuta a comprendere il processo di creazione del mondo di gioco e l’intento degli sviluppatori.

Il volume sarà disponibile dal 16 febbraio, quindi a una settimana circa dalla release date del gioco. Ricordiamo infatti che Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori PS4 e Xbox One invece dovranno attendere fino al 4 aprile 2023, mentre quelli su Nintendo Switch fino al 25 luglio.

Di recente abbiamo potuto esplorare più approfonditamente l’interno di Hogwarts e le basi del combattimento in una prima lunga diretta streaming. Una seconda live dedicata ha invece mostrato il mondo aperto, le peculiarità delle Arti Oscure e la Stanza delle Necessità.

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425