Horizon: Forbidden West – Disponibile la patch 1.08, ecco le novità

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Marzo 2022

Guerrilla Games ha pubblicato la patch 1.08 di Horizon: Forbidden West su PS4 e PS5, che apporta alcuni miglioramenti al gioco lanciato a febbraio.

Horizon: Forbidden West non è riuscito a superare l’attesissimo Elden Ring nelle classifiche di febbraio di PlayStation, tuttavia il gioco di Guerrilla Games è stato senza dubbio una delle produzioni migliori di questa prima parte del 2022. Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, Horizon 2 si presenta in perfetta continuità con il già apprezzatissimo Horizon: Zero Dawn del 2017, con Aloy chiamata a una nuova e incredibile impresa nell’Ovest Proibito per salvare la Terra.

Gli sviluppatori proseguono nei lavori di manutenzione del gioco, e da poco hanno pubblicato anche la patch 1.08 su PS4 e PS5.

LEGGI ANCHE: Horizon: Forbidden West in offerta su Amazon!

La patch, le cui note complete sono visibili nella pagina Reddit qui sotto, è incentrata soprattutto su fix e correzioni di glitch e bug, volte a migliroare l’esperienza di gioco. Tra gli elementi sui quali gli sviluppatori hanno lavorato per questo update, troviamo bug di alcune missioni secondarie, alcuni limiti imprevisti nell’esplorazione, fenomeni di crash e caricamenti infiniti.

Si tratta di problemi che fortunatamente gli utenti rilevano molto raramente, e ciò è un bene. In ogni caso, Guerrilla Games ha ricordato che continuerà a lavorare per migliorare i difetti di Horizon: Forbidden West emersi dopo il suo importante lancio, e dunque ci aspettiamo nuove patch nelle prossime settimane.

Horizon Forbidden West – Patch 1.08 from horizon



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento