Horizon: Forbidden West, primo gameplay della versione PS4 Pro

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Gennaio 2022

Horizon: Forbidden West entra ufficialmente in fase Gold, ed ecco un primo assaggio della versione PlayStation 4 a meno di un mese dall’uscita.

Il sequel di Horizon: Zero Dawn è da oggi ufficialmente in fase Gold, il che significa che Forbidden West non subirà ulteriori rinvii. Il gioco resta dunque previsto per il 18 febbraio su PS5 e PS4, e allora Guerrilla Games ha approfittato dell’occasione per mostrare per la prima volta la versione old gen del titolo.

Fino a oggi abbiamo infatti sempre visto Horizon: Forbidden West in azione su PS5, ma quest’oggi i canali social di Sony e Guerrilla hanno mostrato per la prima volta alcuni secondi della versione PS4 Pro del gioco.

Offerta
Horizon: Forbidden West - Standard Edition - PlayStation 4
  • Unisciti ad Aloy nell'esplorazione dell'Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce
  • Effettua il pre-ordine per ricevere questi bonus digitali nel gioco (sbloccabili progredendo nella storia): Abito lascito nora e Antica lancia Nora

Proprio pochi giorni fa, gli sviluppatori hanno dichiarato che Horizon 2 avrà un solo finale, ma che le scelte dei giocatori potrebbero avere ripercussioni su alcuni personaggi che incontreremo nel gioco.

Se siete interessati, potete rivedere qui lo Story Trailer di Forbidden West.

Unisciti ad Aloy nell’esplorazione dell’Ovest Proibito, una pericolosa frontiera che nasconde nuove e misteriose minacce.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento