Lo Story Trailer di Horizon: Forbidden West ci presenta la nuova missione di Aloy

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Gennaio 2022

Poco meno di un mese ci separa dall’uscita di Horizon: Forbidden West, il nuovo kolossal di Guerrilla Games che sarà lanciato il 18 febbraio su PS4 e PS5.

Per ricordare a tutti della sempre più imminente data di uscita, Sony ha pubblicato lo Story Trailer del sequel di Horizon: Zero Dawn, insieme ad alcune nuove informazioni che riguardano il gioco e la missione di Aloy, che porà vantare anche tante nuove abilità.

Spinta a esplorare l’Ovest Proibito per trovare un modo di eliminare la maledizione che sembra affliggere la Terra, Aloy capirù ben presto che questo luogo, un tempo conosciuto come la Costa Ovest degli Stati Uniti d’America, è terreno di battaglie senza fine.

LEGGI ANCHE: Prenota Horizon: Forbidden West con 20€ in regalo!

La guerra tra tribù assume infatti significati ben diversi nell’Ovest Proibito, con uomini capaci di guidare le macchine a proprio piacimento in scontri che stanno rovinando l’esistenza dei poveri civili.

In tutto questo Aloy non sarà fortunatamente sola, ma potrà contare sull’aiuto di alcuni alleati. Alcuni di questi sono già noti, come Varl ed Erend, mentre altri come Zo e Alva saranno completamente inediti.

Il cast di Horizon: Forbidden West potrà inoltre vantare due attrici di altissimo livello. Guerrilla Games ha infatti annunciato che i ruoli di Tilda e Regalla saranno interpretate rispettivamente da Carrie Ann-Moss (Matrix, Marvel’s Jessica Jones) e Angela Bassett (9-1-1, Black Panther).

Il franchise di Horizon si espanderà in futuro con il già annunciato Horizon: Call of the Mountains, gioco per PlayStation VR2 sviluppato da Guerrilla e Firesprite.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento