Human Element

Di Andy
22 Luglio 2012

 In questi anni il genere Horror sta crescendo sotto ogni punto di vista. Sia in ambito cinematografico, ma soprattutto in ambito videoludico. Robotoki ha da poco annunciato un nuovo gioco Horror, ambientato in un apocalisse Zombi e con diverse caratteristiche. Il suo nome è Human Element. A seconda delle nostre scelte, il gioco si evolverà in modo diverso. Questo accadrà sin da subito, attraverso la scelte della nostra classe e personalità: potremo scegliere fra Azione, Intelligenza o Furtività. Dopo aver scelto la nostra classe dovremo scegliere se intraprendere la storia da soli, con un partner o con un bambino. La differenza tra queste scelte rende tutto molto interessante.

Robert Bowling, uno dei membri della squadra di Robotoki (conosciuto come uno degli ex-membri di Infinity Ward), ha annunciato che sono stati donati a KickStarter ben 10.000 dollari da parte del team per lodare la nuova iniziativa: la rivoluzionaria console OUYA. Bowling ha anche annunciato che uscirà un prequel per Human Element in esclusiva su OUYA e che uscirà intorno al 2013, mentre Human Element uscirà nel 2015 per le nuove console next-gen.



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"