Con una mossa abbastanza a sorpresa, Crytek ha recentemente presentato il nuovo capitolo della serie, Hunt: Showdown 1896.
La produzione, in arrivo il prossimo 15 agosto su PC, PS5 e Xbox Series X|S, porterà i giocatori a vivere una vera e propria esperienza inedita spostata avanti nel tempo, ambientata nelle Montagne Rocciose del Colorado. Hunt: Showdown 1896 sarà mosso dal recentissimo CryEngine 5.11, capace di rese strabilianti per quanto concerne l’illuminazione, le animazioni e la fedeltà dei materiali che andranno a costituire gli ambienti. Il motore di gioco dovrebbe addirittura garantire i 4K e i 60 FPS nativi sulle attuali piattaforme casalinghe.
In base a quanto riferito dal team, il lancio della nuova versione su PlayStation 5 e Xbox Series X|S determina il termine del ciclo vitale del vecchio titolo. Ciò significa che, dopo il 15 agosto, l’originale Hunt: Showdown non sarà più giocabile su PlayStation 4 e Xbox One.
Vi lasciamo di seguito il trailer rilasciato in occasione dell’evento, che rivela una delle nuove mappe presenti nella produzione, denominata Mammon’s Gulch.
Scrivi un commento