In arrivo Hyper Scape, nuovo FPS battle royale di Ubisoft

Di VKnightP
29 Giugno 2020

L’utente Twitter Breslau, noto per riportare informazioni interne al mondo dell’esport, nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo un’immagine riportando informazioni su un nuovo gioco di Ubisoft di nome Hyper Scape, apparentemente un battle royale in prima persona previsto per PC e console in arrivo il 12 luglio, uscita preceduta da un’imminente closed beta. Sembra, inoltre, che il titolo sia stato sviluppato con un occhio di riguardo per lo streaming e che Ubisoft abbia stretto accordi direttamente con Twitch.

Quelle che erano informazioni isolate, hanno trovato solido fondamento nell’attivazione di un sito a nome Prisma Dimensions, un’azienda interna al mondo di gioco. Sul sito è possibile leggere un documento della Dottoressa Amy Tan, presidente della suddetta azienda, in cui viene descritto il modo in cui è stata creata Neo Arcadia, una città virtuale in cui si svolge un gioco chiamato Crowd Rush.

Alla fine della pagina web è presente anche un pulsante di pre-registrazione non ancora attivo ma che potrebbe diventarlo presto per selezionare i fortunati che potranno anticipatamente accedere ad Hyper Scape.

Se “molti indizi fanno una prova” è ragionevole pensare che nelle prossime ore potremmo saperne di più direttamente da Ubisoft stessa. La presentazione, stando al sito, dovrebbe arrivare il 2 luglio.

Ecco alcuni dei “dettagli” su Prisma Dimensions pubblicati sul sito della fittizia compagnia:

Un mondo del nostro CEO

Ho avuto l’immenso piacere di veder scoccare la scintilla della grandezza nel leggendario lavoro di Mathieu Eiffel e di accompagnarla dagli albori alla rete globale che è oggi Prisma Dimensions.

Abbiamo fatto passi da gigante dai primi lavori di Eiffel sulla stimolazione neurale diretta fino a diventare la più grande multinazionale al mondo nei settori della tecnologia, dei media e dei servizi. Non avremmo mai potuto raggiungere questi traguardi senza una forza lavoro composta da individui appassionati e specializzati provenienti da tutto il mondo.

E sono ansiosa di condividere i nostri ultimi progressi con il mondo intero. – CEO Dr. Ivy Tan

Entra in Hyper Scape

Il 2 luglio, Prisma Dimensions sarà lieta di mostrare al mondo la prima di versione di Hyper Scape. E con essa, l’azione pulsante di Corsa alla corona! Preparati a scendere tra le luminose strade della prima città virtuale del mondo, Neo Arcadia. Dovrai partire con il piede giusto per avere una marcia in più e avvantaggiarti il più possibile sugli altri sfidanti. Solo i migliori raggiungeranno lo scontro finale. Vincerai o soccomberai ai pericoli di Hyper Scape?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento