GuliKit ha lanciato oggi in tutto il mondo i suoi nuovi controller ES ed ES PRO, compatibili con una vasta gamma di piattaforme.
GuliKit ES è definito come il controller di gioco e-sport wireless più veloce con la latenza wireless più bassa di 3,25 ms, joystick con effetto Hall magnetico anti-deriva a 2200 livelli.
GuliKit ES PRO include anche altre caratteristiche, tra cui i joystick TMR aggiornati. Dotato di levette elettromagnetiche TMR (Tunnel Magnetoresistance) all’avanguardia, questo gamepad offre una lunga durata anti-deriva, un’eccezionale precisione di 4000 livelli e un’eccezionale reattività. I grilletti Hall Effect a 256 livelli offrono una risposta analogica precisa e superiore.
Vale la pena ricordare che ES ed ES PRO sono compatibili con PC, dispositivi Android, Switch e Switch 2. Per quanto riguarda la nuova console Nintendo, includono anche la funzionalità wake up, con GuliKit che si rivela essere un pioniere nell’introdurre questa caratteristica nei controller third party di Switch 2.
- VELOCITÀ WIRELESS PIÙ VELOCE AL MONDO: Grazie alla rivoluzionaria tecnologia di selezione dinamica dei canali wireless GuliKit Hyperlink 2, offre il ritardo più basso al mondo di 3,25 ms con una frequenza di polling di 730 Hz in modalità Bluetooth su PC e il ritardo più basso di 1,87 ms con una frequenza di polling di 1000 Hz in modalità cablata. Grazie a questa vera e propria innovazione nella tecnologia wireless, offre la velocità più elevata al mondo e una reattività di livello e-sport.
- RIATTIVAZIONE ISTANTANEA DI SWITCH 1/2: Supporta Switch 1/2 con funzionalità di riattivazione. Assicurati di seguire il metodo di associazione SPECIALE per la riattivazione di Switch 2: A. Imposta il controller in modalità NS, accendilo, tieni premuto il pulsante di associazione per 2 secondi, l'indicatore lampeggia rapidamente per avviare l'associazione. B. Imposta prima Switch 2 in modalità sospensione, premi il pulsante HOME sul Joy-Con per riattivare la schermata, quindi accedi all'interfaccia di associazione del controller e avvia l'associazione. Guarda il video caricato per la guida all'associazione e assicurati di aggiornare il firmware all'ultimo aggiornamento sul nostro sito.
Scrivi un commento