GuliKit ha lanciato oggi in tutto il mondo i suoi nuovi controller ES ed ES PRO, compatibili con una vasta gamma di piattaforme.
GuliKit ES è definito come il controller di gioco e-sport wireless più veloce con la latenza wireless più bassa di 3,25 ms, joystick con effetto Hall magnetico anti-deriva a 2200 livelli.
GuliKit ES PRO include anche altre caratteristiche, tra cui i joystick TMR aggiornati. Dotato di levette elettromagnetiche TMR (Tunnel Magnetoresistance) all’avanguardia, questo gamepad offre una lunga durata anti-deriva, un’eccezionale precisione di 4000 livelli e un’eccezionale reattività. I grilletti Hall Effect a 256 livelli offrono una risposta analogica precisa e superiore.
Vale la pena ricordare che ES ed ES PRO sono compatibili con PC, dispositivi Android, Switch e Switch 2. Per quanto riguarda la nuova console Nintendo, includono anche la funzionalità wake up, con GuliKit che si rivela essere un pioniere nell’introdurre questa caratteristica nei controller third party di Switch 2.
Scrivi un commento