Home Videogiochi News I primi rumours riguardanti Modern Warfare 4

I primi rumours riguardanti Modern Warfare 4

Mentre il grande popolo degli FPS sta fremendo per l’imminente uscita dell’ennesimo capitolo della saga di Call of Duty, il noto portale di videogame se7ensins ha rilasciato pubblicamente le prime indiscrezioni riguardanti il probabile e futuro Modern Warfare 4.

Stando alle notizie riportate sul sito, un informatore anonimo è riuscito ad entrare negli studi di Neversoft, azienda da sempre attiva nello sviluppo dei vari COD, ed ha potuto osservare concept e schemi riguardanti appunto il videogame che succederà a Black Ops 2.

Queste sono le sue parole riguardanti ciò che ha potuto vedere:

“It’s another MW game. There’s something called, ‘Drone Survaillance’. They’re working on ‘HALO’ jumps (High Altitude; Low X.) There is a level under ice. There is cloaking tech. Somethin called a ‘Dominator UAV’.”

L’informatore parla di un generico Modern Warfare, dunque non ci conferma nulla sul fatto che si possa trattare del quarto capitolo della serie o se si tratti di un sequel o di un prequel di quelli già usciti. Saranno presenti Droni come in MW2 e MW3 e debutterà l’HALO (High Altitude-Low Opening) già presente in giochi come Battlefield 3 e Metal Gear Solid. Ci sarà un livello sotto il ghiaccio, molto probabilmente una missione della campagna o magari una mappa Multiplayer. Questa informazione potrebbe lasciar intendere la presenza della Russia all’interno del prossimo capitolo. Infine si parla di ‘Dominator UAV’ una tecnologia di occultamento fin’ora assente nella saga di Modern Warfare.

Questi sono i primi rumours in assoluto relativi al nuovo Call of Duty che dovrebbe uscire nel 2013. Sarà vero tutto quello che ci ha raccontato il misterioso informatore anonimo? Chi vivrà vedrà.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

21 Commenti

  • ci starebbe anche il nome it4ly per mw4 come per mw3(g3rmany, franc3, 3ngland con il 3 al posto della E)

  • Ancora devono neanche uscire notizie concrete su bo2 e già si parla di MW4 .-.

  • invece di tutti sti titoli futuristici quelli di cod non possono fare un game ambientato tipo nella 2° guerra mondiale???

  • Guarda che i primi titoli della serie COD erano ambientati nella 2° guerra mondiale :)

  • Dai Cod ormai è sempre la stessa zuppa riscaldata. Battlefield 3, ora è avanti anni luce fino ai prossimi 10 cod.
    Ci riflettete?
    Mw4=Bo2=Mw3=Bo=Mw2=Worldatwar=Mw
    Dai non facciamo guadagnare altri soldi a quegli schifosi di Activision che non cambiano un motore grafico da mw!
    Questo vuol dire fregarsene e volere solo soldi.
    Chi ha detto ” io voglio mw4, o i cod sono belli” compratevi Battlefield3 , che è meglio di 500000 volte a tutti i cod uniti.

  • rispondo a emanuele: io ho a casa sia bat 3 che cod e ti posso dire che preferisco di gran lunga cod (mi piace molto anche battlefield). Sono tutti e due giochi bellissimi e di grande successo ma sono 2 stili totalmente diversi percui se ti piace tanto battlefield va bene ma nn puoi dire che cod sia una schifezza perchè è una saga che ha fatto la storia dei videogiochi.

  • e poi il motore grafico è solo un dettaglio l’importante è che il gioco sia bello :)

  • hai proprio ragione CoD è completamente diverso da Battlefield,sono fatti per attirare due tipi di player diversi su bf il gioco di squadra è importante mentre su CoD si gioca individualmente

  • Non dovrebbe esistere MW4 dato che i titoli dei cod si riferiscono alla campagna..e visto che la campagna è finita,giudicate un po voi!!

  • COD non è brutto ma è diventato troppo commerciale trasformando un gran titolo in un titolo mediocre come mw3 dove con camper, perk inutili (mano del morto) serie supporto in cui tutti possono fare bombardieri stealt,mappe riciclate,gamesplay facile, rendono il gioco ingiocabile.Lo dico da fan della serie.

  • Mah manco esce BO2 e gia pensano a MW4 io onestamente passerò a BF e MOH sono molto meglio prenderò solo i cod dove c’è la mod zombi Poi BF è molto piu bello su cod mi inca**o quando mi uccidono ma su BF3 no e poi su BF3 ti puoi schiantare con i caccia al suolo LOOOL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425