Home Videogiochi News Il lancio di Call of Duty Warzone Pacific è stato rinviato insieme alla Stagione 1 di Vanguard

Il lancio di Call of Duty Warzone Pacific è stato rinviato insieme alla Stagione 1 di Vanguard

Activision ha annunciato che la prima stagione di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone Pacific saranno posticipati di una settimana, e ciò ovviamente si rifletterà anche sull’arrivo della nuova mappa Caldera per il battle royale.

La società non ha fornito una ragione per il breve ritardo. I possessori di Call of Duty: Vanguard avranno comunque un’anteprima di un giorno della mappa Caldera di Warzone Pacific, l’8 dicembre. L’accesso aperto a Caldera inizierà il 9 dicembre, per tutti gli utenti di Warzone.

Su Call of Duty: Warzone è attualmente in corso Operation: Flashback , un evento a tempo limitato per la mappa in uscita, Verdansk. Una serie di sfide multiplayer, che offrivano “informazioni” ricche di tradizioni su Caldera e alcuni dei suoi 200 punti di interesse, sarebbe dovuta iniziare il 24 novembre e un evento speciale per la fine di Verdansk avrebbe dovuto iniziare il 30 novembre. Non è chiarire immediatamente se quegli eventi di gioco verranno ritardati o estesi di una settimana.

Caldera sarà la mappa più grande fino ad oggi per Call of Duty: Warzone, il cui nome cambia in Warzone Pacific con la sua introduzione. La nuova mappa prenderà il posto di Verdansk, e già si vocifera che nel 2022 arriverà un’inedita ambientazione che conterrà classiche mappe da Modern Warfare 2.

Nel frattempo, Activision deve anche fare i conti con le nuove accuse di molestie nei confronti delle figure dirigenziali dell’azienda. Poche ore fa Sony ha rimosso Vanguard dalla pagina dei consigliati su PS Store, una mossa che ha ovviamente fatto molto discutere.

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425