Il nuovo dlc per TESV Skyrim è “Hearthfire”

Di Andrea White Mezzelani
24 Agosto 2012

Dopo il successo di Dawnguard, Bethesda ha già in programma un nuovo DLC ricco di avventura. C’è da dire che molti fan sono rimasti amareggiati, anche perché non scordiamoci che la precedente espansione deve ancora uscire su PS3. Hearthfire tradotto come “focolare” è un mese nel calendario di The Elder Scrolls paragonabile a settembre.

Lo sapevi che su Uagna puoi trovare la video guida alle missioni principali di Dawnguard?

Bethesda ha registrato il marchio Hearthfire come un “software gratuito da distribuire online” a conferma di questa teoria sul nome del secondo DLC di The Elder Scrolls V Skyrim. Ovviamente devono ancora essere rilasciate notizie ufficiali al riguardo.
Qualche domanda però sorge spontanea, per quali console sarà disponibile questo dlc? Quanto bisognerà aspettare per giocarci su PS3?



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.