Home Videogiochi News Il nuovo Kingdom Hearts sarà svelato ad aprile? Ecco i primi indizi

Il nuovo Kingdom Hearts sarà svelato ad aprile? Ecco i primi indizi

Fan della serie Kingdom Hearts, scaldate i motori: l’annuncio del prossimo capitolo della serie potrebbe essere molto vicino.

Square Enix e Disney si stanno preparando a festeggiare il 20° anniversario della serie Kingdom Hearts, nata nel 2002 con la collaborazione tra le due aziende e la nascita di un franchise che comprende videogiochi, manga, concerti e molto altro ancora.

Il prossimo 10 aprile ci sarà un importante evento dedicato ai 20 anni dall’uscita del primo gioco, nel quale ci verrà forse raccontato qualche retroscena inedito sullo sviluppo della serie e, perché no, uno sguardo al futuro.

Nel 2021 il franchise si è preso un po’ di pausa come aveva già suggerito Tetsuya Nomura poco prima dell’uscita di Kingdom Hearts: Melody of Memory, ma il creatore della saga aveva anche specificato di voler preparare una bella sorpresa per i fan in occasione del ventesimo anniversario. Questo anniversario è imminente, e alcuni indizi ci fanno capire che questa sorpresa potrebbe in effetti essere il nuovo gioco di Kingdom Hearts.

LEGGI ANCHE: Il board game Talisman di Kingdom Hearts sbarca in Italia a gennaio!

Disneyland Tokyo è infatti in fermento: il parco a tema di casa Disney parteciperà ai festeggiamenti per i 20 anni di Kingdom Hearts con alcune particolari suite addobbate con oggetti della serie, e all’interno di ogni camera sarà presente una sorpresa. Questa, come abbiamo scoperto nelle ultime ore, è uno dei famosi forzieri dei vari giochi che si possono aprire con una particolare chiave.

Nulla di particolarmente strano, se non per il fatto che questi forzieri non potranno essere aperti fino al 28 aprile 2022.

Tra i primi visitatori che hanno avuto accesso alle speciali suite a tema Kingdom Hearts, c’è stata anche l’influencer Audrey, che ha condiviso alcune foto in rete relative al misterioso forziere.

La ragazza, dopo aver specificato di non poter rivelare in alcun modo il contenuto di questo scrigno prima del 28 aprile di quest’anno, ha mostrato le foto del forziere e della particolare chiave che serve ad aprirlo. Chiave che, ovviamente, non poteva che essere un Keyblade, anche se differente da quello che conosciamo. Si tratta infatti, come potete vedere dalle foto, di una versione leggermente modificata dell’arma Lontano Ricordo, Keyblade che i fan della serie conoscono molto bene e che apparve già nel primo capitolo.

LEGGI ANCHE: L’intera saga di Kingdom Hearts arriva su Switch, ecco i dettagli

Sono in molti a pensare a questo punto che questi siano i primi indizi del prossimo capitolo, in sviluppo da tempo, della saga di Kingdom Hearts, che potrebbe essere presentato proprio ad aprile. I tempi, in effetti, sono maturi per assistere al reveal del gioco, che però potrebbe non essere l’attesissimo Kingdom Hearts 4.

https://twitter.com/aitaikimochi/status/1485236649487310850?s=20

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425