Home Videogiochi News Il nuovo Rainbow Six sarà tra i protagonisti del prossimo Ubisoft Forward!

Il nuovo Rainbow Six sarà tra i protagonisti del prossimo Ubisoft Forward!

Comunicato stampa

Oggi, Ubisoft ha annunciato ulteriori dettagli sull’ultima edizione dell’Ubisoft Forward che sarà trasmessa in diretta streaming il 12 giugno alle 21:00. Lo spettacolo, disponibile per la visione su ubisoft.com/Forward, fa parte dell’evento digitale dell’E3 di quest’anno, con una lineup di contenuti diversi tra cui i preferiti dei fan, titoli appena annunciati e nuove sorprese.

Il pre-show avrà inizio alle 20:00, con notizie e aggiornamenti da giochi come For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion e altre novità dai team Ubisoft.

Lo show principale, che inizierà alle 21:00, comprenderà il prossimo capitolo della serie Rainbow Six, precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine, con gameplay in anteprima mondiale e trailer che rivelano questo nuovo titolo co-op per la prima volta. Lo show includerà anche ulteriori dettagli su Far Cry 6, un gioco ambientato in una nazione sotto il controllo del dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito. Ci saranno anche notizie su Riders Republic, il prossimo multiplayer open-world che si svolgerà nei paesaggi del Nord America. Ci saranno anche aggiornamenti da Assassin’s Creed Valhalla e Rainbow Six Siege sui loro prossimi contenuti, così come contenuti dalla serie Apple TV+ Mythic Quest, e il film di prossima uscita Werewolves Within, entrambi di Ubisoft Film & Television.

Dopo lo show principale, alle 22:00, il post-show includerà un briefing della comunità di Rainbow Six Siege per aggiornare i giocatori sulle ultime novità, più una discussione approfondita con gli sviluppatori di Siege su come hanno progettato l’ultima aggiunta al roster degli operatori, Thunderbird di Operation North Star. Lo spettacolo fornirà anche una serie di nuove rivelazioni, come lo il Ciondolo Streamer Y6S2, il Community Artist Bundle e le partnership del Sixth Guardian Charity bundle. Gli sviluppatori forniranno approfondimenti sugli annunci dello show principale, e i giocatori avranno la possibilità di vincere un Ciondolo Fan esclusivo tramite Twitch Drops.

In uno sforzo continuo per rendere Ubisoft Forward uno spettacolo accessibile al maggior numero di persone possibile, guardare lo spettacolo principale su ubisoft.com/Forward darà accesso ai sottotitoli in 12 lingue diverse. Inoltre, il pre-show e lo show principale saranno tradotti nella lingua dei segni americana, con lo show principale con audio descrizione in inglese.

“Non vediamo l’ora di condividere di più sulla nostra prossima line-up dell’Ubisoft Forward come parte dell’evento digitale E3 di quest’anno. Questo è sempre un momento molto atteso per la nostra industria e un’opportunità per celebrare nuovi contenuti e creazioni. Siamo orgogliosi di presentare un portfolio di giochi così vario con qualcosa per ogni tipo di giocatore, senza dimenticare qualche sorpresa, naturalmente”, dice Alain Corre, direttore esecutivo di EMEA.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425