Il nuovo trailer di Deathloop si concentra sulle caratteristiche PS5

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Agosto 2021

Bethesda e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato alla versione PS5 del prossimo gioco di Arkane Lyon, Deathloop, che sarà disponibile dal 14 settembre anche su PC.

Deathloop sarà un’esclusiva console PS5 per un anno, il che significa che a partire dal 14 settembre 2022 il gioco potrà arrivare anche su altre piattaforme – si parla ovviamente di Xbox, che oggi possiede Bethesda.

Il trailer di oggi è incentrato sulla visione grafica della versione PlayStation 5, oltre alla funzionalità esclusive derivanti dal DualSense che comprendono i trigger adattivi e il feedback aptico. Il gioco è stato sempre presentato come estremamente ambizioso, nonostante le sue dimensioni su PS5 saranno molto contenute.

Offerta
Deathloop - Escusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) - Exclusive- Playstation 5
  • Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sulla misteriosa isola di blackreef, condannata a rivivere lo stesso giorno in eterno.
  • La reputazione di arkane per il suo stile di gioco coinvolgente lascia ai giocatori la libertà di aggirarsi furtivamente per i livelli o affrontarli ad armi spianate.

Ecco la descrizione del gioco tramite PlayStation Store, dove potete prenotarlo con il 10% di sconto se siete abbonati a PS Plus:

Deathloop è uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In Deathloop, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade, ottieni informazioni e scopri nuove armi e abilità. E spezza il loop a qualsiasi costo.

Ogni nuovo loop è un’opportunità per cambiare. Sfrutta le conoscenze acquisite a ogni tentativo per modificare lo stile di gioco, aggirandoti furtivamente per i livelli o combattere ad armi spianate. A ogni loop scoprirai nuovi segreti, otterrai informazioni sui tuoi bersagli e sull’isola di Blackreef e amplierai il tuo arsenale. Grazie ad abilità soprannaturali e armamento incredibile, sfrutterai questi strumenti per uccidere in modo convincente e devastante. Personalizza la tua dotazione con saggezza per sopravvivere a questo gioco tra cacciatore e preda.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento