La terza stagione di Marvel Rivals è in pieno svolgimento dopo l’aggiornamento della scorsa settimana, ma ecco già altre novità succulente per tutti i giocatori: arriva l’evento Marvel Rivals Summer Party, che introduce i costumi da bagno.
Marvel Rivals ha finora svelato cinque costumi da bagno per l’evento Summer Party. Altri potrebbero essere svelati in futuro.
Un teaser mostrato nella roadmap mostrava i personaggi iniziali che ricevevano costumi da bagno, con una successiva rivelazione sull’account ufficiale X di Marvel Rivals che annunciava i nomi delle skin per Loki e Psylocke, insieme ai tempi di rilascio. Sono stati annunciati costumi da bagno anche per Thor, Luna Snow e La Cosa dei Fantastici 4.
Le prime due skin saranno disponibili nel negozio Marvel Rivals dal 18 luglio. I prezzi non sono stati rivelati. I costumi dedicati a Luna Snow e La Cosa sono invece escluvisi per il pass premium.
Non è stato ancora annunciato nulla in merito alle ricompense gratuite disponibili nell’evento Marvel Rivals Summer Party, anche se solitamente in ogni evento vengono introdotti diversi premi ottenibili senza dover spendere una fortuna.
Scrivi un commento