Home Videogiochi News Il Summer Party di Marvel Rivals è iniziato: una valanga di costumi estivi in arrivo!

Il Summer Party di Marvel Rivals è iniziato: una valanga di costumi estivi in arrivo!

La terza stagione di Marvel Rivals è in pieno svolgimento dopo l’aggiornamento della scorsa settimana, ma ecco già altre novità succulente per tutti i giocatori: arriva l’evento Marvel Rivals Summer Party, che introduce i costumi da bagno.

Marvel Rivals ha finora svelato cinque costumi da bagno per l’evento Summer Party. Altri potrebbero essere svelati in futuro.

Un teaser mostrato nella roadmap mostrava i personaggi iniziali che ricevevano costumi da bagno, con una successiva rivelazione sull’account ufficiale X di Marvel Rivals che annunciava i nomi delle skin per Loki e Psylocke, insieme ai tempi di rilascio. Sono stati annunciati costumi da bagno anche per Thor, Luna Snow e La Cosa dei Fantastici 4.

Le prime due skin saranno disponibili nel negozio Marvel Rivals dal 18 luglio. I prezzi non sono stati rivelati. I costumi dedicati a Luna Snow e La Cosa sono invece escluvisi per il pass premium.

Non è stato ancora annunciato nulla in merito alle ricompense gratuite disponibili nell’evento Marvel Rivals Summer Party, anche se solitamente in ogni evento vengono introdotti diversi premi ottenibili senza dover spendere una fortuna.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Licenziamenti per Virtuos, lo studio dietro Metal Gear Solid Delta e Oblivion Remastered

Il colosso dello sviluppo Virtuos, noto per aver curato la remaster di...

8

Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 | Recensione

Sia come sequel che come remake, Tony Hawk’s Pro Skater 3 +...

Cyberpunk 2077, l’update 2.3 arriva tra poche ore: nuove auto, missioni e molto altro

CD Projekt Red ha finalmente svelato i dettagli dell’atteso Update 2.3 di...

Ubisoft lancia la struttura delle “Creative Houses” in collaborazione con Tencent

Ubisoft cambia volto e annuncia una riorganizzazione interna di ampio respiro: l’azienda...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425