In arrivo Dead Island Definitive Edition su PS4 e Xbox One?

dead island 2
Di Marco "Bounty" Di Prospero
22 Luglio 2015

Sul sito del rivenditore sudafricano chiamato “Loot.co.za” è apparso Dead Island Definite Edition, che, a quanto pare, dovrebbe giungere su Playstation 4 e Xbox One, oltre che su Personal Computer, a partire dal prossimo 13 Novembre 2015.

Al momento, si tratta semplicemente di un rumor, in quanto la software house produttrice del gioco, ovvero Deep Silver, non ha ancora fatto sapere se effettivamente si tratti o meno della verità. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più. Vi ricordiamo che Deep Silver al momento è al lavoro su Dead Island 2, titolo presentato durante l’E3 2014 e di cui, al momento non si conosce la data d’uscita, anche se sicuramente, dovremo aspettare il 2016. E’ probabile quindi che l’azienda tedesca abbia deciso di rilasciare questa remastered in modo da dare l’opportunità, a chi non ha potuto, di giocare al primo capitolo della serie.

armi-dead-island-riptide

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questa nuova remastered o siete stufi di sentire annunci di giochi già usciti e rimasterizzati?

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione e per leggere tantissime news sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.