Home Videogiochi News inFAMOUS: Second Son, nuovi poteri in arrivo?

inFAMOUS: Second Son, nuovi poteri in arrivo?

Nella prima settimana dall’uscita, inFAMOUS: Second Son, terzo capitolo della saga, ha venduto circa l’80% in più (negli USA) di inFAMOUS 2, che all’epoca migliorò anche le vendite del primo titolo. Un gioco quindi molto apprezzato, sia dalla critica che dai fan, che ora attendono ansiosi i nuovi DLC.

Una nuova feature che potrebbe presto essere implementata è quella dell’ora di gioco. Un rappresentante di Sucker Punch ha infatti dichiarato che la software house sta lavorando su questa nuova opzione, che permetterebbe di cambiare a proprio piacimento il momento della giornata, permettendo quindi al giocatore di esplorare la città di sera, durante la notte, o in altri momenti.

infamous second son delsin roweMa le notizie più interessanti arrivano direttamente dal gioco stesso. Tra i collezionabili del gioco troviamo dei file audio, alcuni dei quali nascondono dei messaggi molto interessanti, addirittura sembrano rimandare a nuovi poteri non ancora esplorati. In particolare, l’ultimo file audio recita così

Did you ever wonder how many powers you can hold? Augustine does. She doesn’t like the idea of you ever finding your way to Curdun Cay. We’ve got a lot of different counduits there. Not just the ones you’ve seen here in Seattle. Glass, wire, paper… Man, it’s a long, strange list. Imagine what would happen if you came to Curdun Cay, and if you got all those powers. What would you become? Man that scares me, and I bet it terrifies Augustine.”

Ti sei mai chiesto quanti poteri puoi contenere? Augustine si. Non le piace l’idea della strada che avete percorso a Curdun Cay. Abbiamo molto Conduit differenti, non solo quelli visti a Seattle. Vetro, funi, carta…Una lunga lista. Immagina cosa accadrebbe se venissi a Curdun Cay, e se avessi tutti quei poteri. Cosa vuoi diventare? Un uomo che mi spaventa, e scommetto che terrorizza anche Augustine.

Per quanto riguarda il potere legato alla carta, sembra che questo sarà la ricompensa legata alle missioni di realtà vistuale inFAMOUS: Paper Trial. Resta però in sospeso la questione legata ai poteri del vetro e delle funi, che ancora non sappiamo a cosa o a chi sono riferiti. Insomma, le avventure di Delsin Rowe sembrano non essere finite qui, e forse in futuro avremo nuovi DLC che porteranno nuovi fantastici poteri per il personaggio. Restiamo ovviamente in attesa di news ufficiali da Sucker Punch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425