Home Videogiochi News Infamous: Second Son – Patch in arrivo

Infamous: Second Son – Patch in arrivo

Come ricorderete, lo scorso 21 Marzo 2014 è stato rilasciato Infamous: Second Son, terzo capitolo della serie sviluppata da Sucker Punch ed esclusiva Playstation 4.

A tal proposito nei prossimi giorni, gli sviluppatori della software house americana, rilasceranno una patch che andrà a risolvere alcuni bug del gioco e che andrà ad aggiungere nuovi contenuti, già stati rivelati.

Sembra ad esempio che sarà possibile, attraverso il menù di gioco, modificare l’orario e passare quindi dal giorno alla notte. Questa opzione diverrà però disponibile solo una volta aver terminato la storia principale.

In aggiunta, ci sarà permesso di attivare o disattivare a nostro piacimento l’HUD, ovvero quelle scritte o immagini che si trovano a destra o a sinistra del nostro schermo mentre giochiamo, come ad esempio l’immagine della mappa.

infamous second son delsin rowe

Attraverso tale aggiornamento inoltre, gli sviluppatori apporteranno anche significativi miglioramenti alla fluidità del gioco, andando a fissare il frame rate a 30 FPS, in quanto alcuni utenti hanno riscontrato alcuni cali di frame durante le loro sessioni di gioco.

Inoltre molti giocatori si sono lamentati anche per le cut scenes che, come avrete notato, non possono essere saltate. I ragazzi di Sucker Punch hanno però tenuto a precisare che tali filmati d’intermezzo non possono essere saltati poiché servono a mascherare i caricamenti di gioco e che quindi non sarà introdotta alcuna opzione che ci possa consentire di fare ciò.

Tuttavia dobbiamo riconoscere che gli sforzi della casa produttrice di questo titolo sono molti e che la sua intenzione è quella di supportare il gioco e di renderlo, di volta in volta, sempre più gradevole grazie alle diverse aggiunte che stanno per essere implementate.

Rimanete su UAGNA per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Battlefield 6, il nuovo trailer live-action lancia una frecciata a Call of Duty

Il più recente trailer live-action di Battlefield 6 ha acceso il dibattito...

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425