Infinite Warfare Zombies – L’analisi del trailer di Zombies in Spaceland

zombie in spaceland
Di Andrea "Geo" Peroni
17 Agosto 2016

Facciamo finalmente la conoscenza dei nomi dei quattro protagonisti. Si tratta di una ragazza (Sally), uno studente apparentemente del college (A.J.), un nerd (Poindexter) e un ragazzo di colore (Andre).

zombie_spaceland_8

Ed ecco in azione anche la Mistery Box, che consegna nuove armi ai protagonisti. Assomiglia, come funzionamento, ad una classica Ruota della Fortuna, dato che l’arma viene consegnata solamente quando la rotazione si ferma.

zombie_spaceland_14k

In questa breve sequenza, ambientata nella sala giochi, possiamo vedere i vari protagonisti uccidere gli zombie con equipaggiamenti non proprio consueti per gli amanti di questa modalità. Andre, ad esempio, come si può vedere nell’immagine, utilizzerà un tirapugni per colpire i non-morti. Sul pavimento possiamo anche intravedere il tema di Infinite Warfare Zombies, che avevamo già visto in un’immagine trapelata alcune settimane fa.

zombies in spaceland

Un altro dei protagonisti decide di attaccare gli zombie, con…un potere! Dalle mani, il personaggio fa infatti partire una scarica di energia che sbalza gli zombie indietro (molto simile alla Pistola Fulminante di Black Ops). Possiamo anche, sulla sinistra, intravedere il bonus verde dei soldi.

zombies in spaceland

Gli zombie, poco prima raccolti sulla pista da ballo, vengono letteralmente inceneriti dalla discoball. Possiamo immaginare, visto il balletto che alcuni di questi non-morti abbozzavano, che si tratti di una trappola simile come funzionamento agli stereo con C4. Attivandola, forse, gli zombie verranno attratti dalla musica, balleranno e finiranno poi con l’essere uccisi dai raggi laser.

Continua…

Pagine: 1 2 3 4



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.