Iron Man protagonista del nuovo video gameplay di Marvel Future Revolution

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Marzo 2021

Annunciato poco più di un anno fa con il primo trailer e i dettagli al PAX East 2020 di Boston, Marvel Future Revolution è scomparso dai radar per molto tempo, ma negli ultimi giorni stiamo assistendo a un “risveglio social” del gioco.

Marvel Future Revolution, che attualmente non ha ancora una data di uscita, sarà un videogioco multiplayer open world con meccaniche RPG, destinato al mercato mobile di iOS e Android. Come abbiamo già visto dai primi filmati, ci saranno volti noti della Casa delle Idee come Captain America, Spider-Man, Doctor Strange e Captain Marvel impegnati a fronteggiare gli Outriders di Thanos. Il gioco permetterà a ognuno di noi di personalizzare aspetto e poteri del proprio alter-ego digitale, per poi formare una squadra con altri giocatori e completare missioni.

Dopo l’annuncio al PAX East, dicevamo, Marvel Future Revolution si è dato alla latitanza, cosa che ha fatto sospettare più di un utente che il gioco fosse stato cancellato.

Da pochi giorni i profili social del gioco sono però tornati a farsi sentire, e dopo una serie di immagini oggi è stata la volta di un nuovo video gameplay che ci mostra Iron Man in azione. Nella breve clip che trovate di seguito, potete vedere il Vendicatore di Ferro, che sarà un personaggio giocabile dal lancio, impegnato a combattere un esercito di Ultron e gli scagnozzi dell’AIM.

Osservando il risveglio dei profili social, è possibile che nei prossimi giorni arriveranno nuovi contenuti a tema Marvel Future Revolution, e che il team di Netmarble si stia anche preparando per l’annuncio della data di uscita. Tra i villain del gioco, troveremo molte grandi nemesi del mondo della Casa delle Idee, come Goblin e Teschio Rosso. Un trailer dedicato ai nemici era già stato pubblicato lo scorso anno.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento